Eva Padlock, sotto il vestito niente: il Video bollente spopola sul web

La modella e ombrellina Eva Padlock continua a far impazzire i suoi tanti fan, dichiarandosi regina delle piste e dei circuiti.

Il binomio forse più amato e stereotipato per i maschi italiani riguarda le donne ed i motori. Ovvero l’assonanza tra splendide ragazze che siano appassionate di motori, in particolare delle due ruote.

Eva Padlock hot
Eva Padlock sempre più sensuale e intrigante (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Non sono poche le signore che amano particolarmente salire su una moto da corsa o sportiva, così da sentire l’ebrezza ed il brivido dell’alta velocità. Ma ancora meglio è vedere ragazze bellissime e sensuali all’interno dei paddock o sui circuiti più importanti del motomondiale.

Una di queste è senza dubbio la modella Eva Padlock, considerata a ragione la regina delle piste da moto. Classe 1984, nativa di Barcellona, è una presenza fissa delle gare di moto e rinomata a livello internazionale. In particolare per la bellezza ed il fisico mozzafiato, che sui social network non stenta a mettere in mostra con orgoglio e un pizzico di piccantezza.

Trasparenze e sex appeal: l’ultimo video di Eva Padlock è da infarto

Una donna dalla bellezza esaltante e dalle forme fisiche ideali. Eva Padlock sa bene di essere oggetto del desiderio di tantissimi uomini, in particolare di coloro che seguono costantemente le gare della MotoGP e magari possiedono moto di primissimo livello.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo: la regina del motomondiale vanta più di 2 milioni di follower e si può anche capire il motivo spulciando velocemente l’account. Tantissime foto di Eva con moto o situazioni legate alla MotoGP, ma soprattutto foto da bollino rosso, dove le sue curve perfette sono messe in primo piano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Non è da meno il video pubblicato dalla Padlock negli ultimi giorni, capace di infiammare il web in pochissimi minuti. La spagnola si è mostrata con un abbigliamento a dir poco succinto, con tanto di cappello di paglia, top e gonna ricchi di trasparenze. Praticamente si vede quasi tutto del suo corpo spettacolare, visioni che faranno certamente impazzire i suoi tanti fan maschietti.

Eva Padlock è uno dei volti noti di Fashion Nova, azienda che le chiede spesso di posare come testimonial in intimo, oltre che una Monster Girl, testimonial della nota marca di bevande energetiche. Mentre sentimentalmente non è ancora così soddisfatta: nonostante i milioni di uomini che cadrebbero ai suoi piedi, Eva ha ammesso di non aver trovato ancora la persona giusta.

Impostazioni privacy