Eva Padlock esagerata: lo scatto in intimo nero è da togliere il fiato

Eva Padlock ha di nuovo tolto il fiato ai suoi fan: la foto con l’intimo nero piccolissimo è davvero da definire illegale.

Pensate ai motori e poi subito dopo ad una delle modelle più attraenti del mondo. Sicuramente il vostro pensiero andrà a lei, una delle donne più belle che abbiano mai circolato sulle piste di MotoGP e Superbike, dove per anni è stata un’irresistibile ombrellina. Naturalmente stiamo parlando della meravigliosa modella spagnola, Eva Padlock.

Padlock, l'intimo nero fa vedere tutto
Eva Padlock (mondofuoristrada.it – Instagram)

La classe ’84 è nata a Barcellona e ad ovvia ragione è conosciuta in tutto il mondo. Fisico pazzesco, viso stupendo, la trentanovenne sta mettendo in difficoltà i seguaci social da un bel po’ con il suo corpo mozzafiato. Le curve dell’iberica hanno senz’altro più motivo di esser seguite rispetto a quelle delle piste ed infatti sono tantissimi i fan che preferiscono perdersi una Gara piuttosto che un suo scatto.

Eva si vede tutto, l’intimo nero è illegale!

Anche perché Eva ci ha ormai abituati a post Instagram davvero pazzeschi. La sua bellezza oltre confine e quelle forme che la rendono una dea, sono ormai indispensabili per le migliaia di fan. I post della stupenda modella spagnola sono seguitissimi, su Instagram ad oggi Eva ha ben 2,1 milioni di follower e non è difficile capire come mai.

Da dire però che se è così brava a far ammattire i fan, la bellissima catalana non è, e sembra strano dirlo, fortunata in amore. Ovviamente saranno centinaia gli uomini a cadere ai suoi piedi ma la splendida spagnola a mezzo social, ha da poco spiegato di non aver ancora trovato quello giusto. Lo scatto giusto invece, lo ha trovato eccome e potrebbe essere proprio quello di oggi.

Eva Padlock in intimo
Eva Padlock (mondofuoristrada.it – Instagram)

La stupenda modella è oggi uno dei volti noti di Fashion Nova per cui posa principalmente in intimo, oltre che una Monster Girl, testimonial della nota marca di bevande energetiche. E tornando alle sue foto in intimo, è sicuramente da considerare l’aspetto che la lega ancor di più ai suoi seguaci. Di foto con pochissimi vestiti addosso, Eva ne posta tante e così per lei è facile avere milioni di like.

Approvazioni che a giusta ragione sono arrivate anche oggi, dove la sua foto è davvero ai limiti dell’illegale. Così farà davvero girare la testa a qualcuno, l’intimo nero è quasi inesistente. I capelli mossi cadono lungo la schiena mentre Eva guarda nell’obiettivo. In basso però è impossibile non notare il pazzesco lato B della spagnola che è tutto scoperto. Il ‘mi piace’ adesso diventa d’obbligo.

Impostazioni privacy