Elettra Lamborghini, décolleté da infarto: difficile staccare gli occhi da lì

La bellissima Elettra Lamborghini incanta tutti i suoi follower su Instagram con una serie di scatti che ne mettono in mostra il décolleté.

Non dev’essere stato facile per Elettra Lamborghini, la figlia maggiore di Tonino e Luisa Lamborghini, crescere senza gli occhi addosso. Quando si proviene da una famiglia che ha fatto la storia dell’imprenditoria italiana e che è associata in modo indelebile ad un brand di successo e lusso come appunto Lamborghini, difficilmente si può crescere nell’anonimato e in modo sereno.

Elettra Lamborghini décolleté esplosivo
Elettra Lamborghini ipnotizza, nessuno riesce a staccare lo sguardo da lì – Instagram @elettralamborghini – Mondofuoristrada.it

Proprio l’immagine e l’importanza sociale ereditata rende qualsiasi scelta compiuta degna dell’attenzione pubblica e si sa quanto l’opinione collettiva possa essere impietosa e malvaggia in questi casi. Lo è a maggior ragione se come Elettra si decide di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e lo si fa partendo dai reality show.

Per anni la bella ereditiera è stata additata di essere una “vergogna” per la sua famiglia e di aver gettato addirittura discredito sul buon nome della sua famiglia. Elettra non si è mai curata di questi giudizi superficiali e andata dritta per la sua strada, una dimostrazione di carattere, determinazione e personalità che le hanno permesso di ottenere esattamente ciò che voleva.

Elettra Lamborghini, il décolleté è da infarto: impossibile staccarle gli occhi di dosso

Per fortuna, insomma, la bella Lambo non ha dato ascolto ai suoi hater ed oggi è una cantante di successo. Alcuni dei suoi brani sono addirittura diventati delle hit internazionali e ogni anno ai suoi concerti si registra il pienone. Il successo discografico le ha aperto le porte della televisione e da qualche anno a questa parte mostra la sua simpatia ed il suo talento come conduttrice.

Elettra Lamborghini décolleté esplosivo
Il décolleté di Elettra Lamborghini evidenziato in questa foto lascia tutti a bocca aperta – Instagram @elettralamborghini – Mondofuoristrada.it

Il seguito maggiore, tuttavia, rimane sui social network, dove milioni di persone non si perdono nemmeno uno dei post che pubblica durante l’anno. Il profilo di maggior successo è sicuramente quello Instagram seguito dalla bellezza di 7.2 milioni di persone. Numeri giganteschi, vi basti pensare che in Italia solamente Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Diletta Leotta, Fedez e Al Bano possono contare su un seguito più ampio del suo tra i vip.

Tra i post che hanno attirato maggiormente l’attenzione nelle ultime ore ce n’è uno in particolare che ha lasciato i fan di Elettra con la bocca aperta per lo stupore. In questo vediamo la Lamborghini con indosso un bellissimo abito estivo (bianco con fantasie bordeaux) che mette in risalto il suo florido décolleté. Nella didascalia ci tiene a precisare che l’aspetto del suo viso è frutto di un attento make up e che allo scatto non sono stati applicati filtri, ma sono in pochi coloro che sono riusciti a distogliere lo sguardo dal prosperoso seno dell’artista per controllare se ciò che ha scritto è effettivamente vero.

Impostazioni privacy