Occhio a questo SUV di BMW: costa quanto una Panda, occasione imperdibile

Grande occasione per uno dei SUV più amati della BMW, perché con pagando il valore di una Panda si può portare a casa un gioiello.

La BMW è tra i marchi che hanno fatto la storia del mondo delle quattro ruote. Non solo ha espresso grande velocità e potenza in strada, ma allo stesso tempo ha saputo mostrare un’eleganza davvero unica nel suo genere.

suv bmw offerta
BMW costa come una Panda (MondoFuoristrada)

Sono moltissimi dunque coloro che volevano mettere le mani su queste automobili di lusso, ma il costo molto spesso ha frenato gli entusiasmi. La FIAT Panda invece è l’utilitaria per eccellenza, amata e apprezzata come poche altre vista la sua straordinaria abilità nel saper unire la qualità al prezzo.

Il modello ha superato i 40 anni, il che significa che ormai è diventata a tutti gli effetti parte integrante della cultura italiana. L’ultima versione, per il momento, presenta dimensioni ancora una volta molto compatte ed essenziali, con la lunghezza che è di 365 cm, la larghezza di 164 cm e l’altezza di 155 cm.

Si ha modo di acquistarla nella versione da quattro o da cinque posti e ovviamente questa differenza comporta anche una modifica sul prezzo. Il valore basilare della Panda a quattro posti è infatti di 15.500 Euro, ma per omologarla a cinque si deve partire da 16.520 Euro.

Il motore attuale del modello più amato dagli italiani, visti i numeri legati alle vendite che vengono stilati mensilmente, è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata. Per lanciarsi verso il futuro si tratta di un’auto ibrida che ha modo di sprigionare una potenza massima di 70 cavalli, con 164 km/h che sono la velocità di punta. La BMW regala prestazioni diverse e un modello si acquista con pochissimi soldi.

BMW X1 xDrive 20d Futura: occasione da non perdere

Sono sempre di più gli italiani che decidono di affidarsi al mondo dell’usato per poter acquistare la propria auto. Ecco allora che su uno dei migliori siti in questione, ovvero Subito.it, c’è stato modo di poter ammirare un gioiello come la BMW X1 xDrive 20d Futura. Si tratta di un veicolo che si trova al momento in una delle due città capitali della cultura 2023: Brescia.

BMW X1, costa come una Panda
BMW X1 (Subito.it – MondoFuoristrada)

Nella città della Leonessa infatti si avrà modo di farsi un giro tra musei e opere d’arte e poi si può passare dal rivenditore di questa splendida BMW, Auto Italy, e portare a casa questo gioiello per soli 11.900 Euro. L’auto non è di certo di primo peso, la sua immatricolazione risale al marzo del 2010, ma nonostante questo sono solo 84 mila i km percorsi.

Con tutta probabilità dunque era una seconda macchina e in media in un anno percorreva 6 mila km. Il motore è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata che dà modo di erogare un massimo di 177 cavalli e si tratta di una Euro5 diesel. Questo potrebbe fermare gli entusiasmi di qualche appassionato, ma la vettura è ancora perfettamente funzionante.

La prossima revisione dovrà essere fatta il 31 ottobre 2024, dunque tutto è pienamente in regola. La società assicura che le condizioni dell’auto sono ottimali e per un prezzo del genere non ci sono dubbi che saranno tantissimi coloro che vorranno mettere le mani su questa auto da sogno.