Kia, crollato il prezzo del Suv amato da tutti: adesso lo paghi 10.000 euro, ma sarà così per pochi giorni

La Kia è una delle auto più amate al mondo e il prezzo di un suo Suv diventa talmente basso da avere ormai le ore contate.

Quando si ha la fortuna di poter assistere a una grande offerta non si può far altro che rimboccarsi le maniche per poterla cogliere al volo. La Kia è una delle aziende che si sta dimostrando maggiormente attenta alle richieste dei propri clienti in questi ultimi anni, cercando di dare vita a delle auto a basso costo e dalla grande qualità.

Kia, ecco la grande offerta
Kia, manca poco tempo (MondoFuoristrada)

La casa sudcoreana, stando alle ricerche della nota e riconosciuta rivista J.D. Power, ha dimostrato di poter essere una delle più affidabili al mondo. La Kia dimostra giorno dopo giorno di mantenere altissima la qualità, senza però minimamente scalfire il prezzo estremamente conveniente.

Sono sempre di più coloro che ormai si sono lanciati nell’acquisto di questi veicoli, in particolar modo con i Suv che sono i modelli più richiesti. L’Asia è diventata ormai da tempo uno dei principali Continenti per quanto riguarda la produzione di automobili e la Corea del Sud sta mettendo in crisi la supremazia del Giappone.

Nonostante i prezzi della Kia siano spesso molto convenienti, è innegabile il fatto che con l’usato si abbia modo di risparmiare ancora di più. Uno dei siti che ha dimostrato di essere tra i più affidabili in questi anni è Subito.it e proprio qui vi è modo di compiere un affarone con una Sportage.

Kia Sportage: l’occasione da cogliere al volo

Il modello in questione si trova a Roma. La Kia Sportage che si presenta in tutto il proprio splendore, con un prezzo che di sicuro farà impazzire di gioia tutti gli italiani. Con soli 10.900 Euro si avrà modo infatti di mettere le mani su questo modello che è tra i Suv più amati di tutti.

Kia Sportage, costa pochissimo
Kia Sportage (Subito.it – MondoFuoristrada)

La sua immatricolazione risale all’aprile del 2014 e si tratta di un’auto con carburante a gasolio ed è una classe Euro5. L’auto ha percorso davvero tanti chilometri in questi anni, infatti il proprietario che l’ha messa in vendita l’ha usata per un totale di ben 178.453 km.

Questo significa che l’auto ha percorso circa 20 mila km all’anno, con il motore che per qualcuno rischia di essere rovinato. La Kia Sportage in questione monta al suo interno un 4 cilindri da 1700 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 116 cavalli.

La trazione che monta al suo interno è anteriore e la sua lunghezza è di 444 cm, la larghezza di 186 cm e l’altezza di 164 cm. Questo modello aveva a suo tempo un costo di 22.400 Euro, dunque ora la si può acquistare per meno della metà del suo prezzo.

Si tratta però di una grande occasione e quando si ha a che fare con le auto usate si sa che ogni minuto perso può risultare fatale. Se state cercando dunque una nuova automobile e che possa essere di livello, non fatevi scappare questa meravigliosa Kia Sportage del 2014.

Impostazioni privacy