Stefano De Martino, altro che Belen: lei si che è un vero “mostro”

Stefano de Martino dimentica Belen. Il ballerino pizzicato con un vero “mostro”. Da non credere. 

Stefano De Martino non ha certo bisogno di presentazioni. Il campano è un personaggio estremamente noto. Nasce come ballerino, ma  poi è divenuto famoso anche come conduttore televisivo. La sua vita è sempre stata impegnata nel mondo dello spettacolo.

stefano de martino auto
Stefano De Martino che gioiello (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Come molti personaggi del mondo dello spettacolo il ballerino ha una certa passione per le auto, e ha deciso di investire molti dei suoi risparmi in un vero bolide.

Stefano De Martino non ha scelto una Ferrari, quanto un modello inaspettato, anche se non per questo è meno bella e davvero prestazionale.

Stefano De Martino, ecco l’auto con cui va in giro

Secondo quanto riportato da “wiced.com“, Stefano De Martino si sposta a bordo di una Jeep Wrangler, vettura dal prezzo di circa 50.000 dollari. Si tratta di un fuoristrada davvero storico, dal momento che viene prodotto dalla casa americana nel 1986. Il ballerino ha ovviamente comprato il modello di ultima generazione.

Jeep Wrangler auto di Stefano De Martino
Jeep Wrangler vettura molto spaziosa (ANSA) – Mondofuoristrada.it

La terza generazione fu denominata JK, ed era disponibile, nel suo lancio, datato 2006, nelle versioni 3,8 a benzina e 2,6 diesel. Nel 2011 è stata introdotta anche una versione a passo lungo, oltre a quella di base che era a passo più contenuto. Inoltre, in entrambi i casi, è stato effettuato un importante restyling, che ha riguardato sia la parte della carrozzeria che gli esterni.

Molto importante anche l’intervento fatto sul differenziale, con ponti più robusti che, di sicuro, la aiutano ad ottenere una tenuta di strada nettamente più importante. Nell’aprile del 2018, la Jeep terminò la produzione della Wrangler JK, dopo ben 2.165.678 di esemplari prodotti e venduti. Ricordiamo che, ad oggi, il marchio Jeep è di proprietà del gruppo Stellantis, che in questo ultimo periodo ha deciso di cambiare tutto, puntando sull’elettrico sia in Europa che in America.

Stefano De Martino ha puntato per il momento su questo solido modello, e non si conoscono eventuali altre automobili in suo possesso. Sarà un tema interessante scoprire quale sarà la risposta dei VIP all’elettrificazione. Una prima risposta l’abbiamo dai governi di alcuni paesi, che hanno preso una decisione forte, ovvero imporre le vetture ad emissioni zero per i propri rappresentanti, come il Portogallo e molti paesi del nord Europa. Va detto che personaggi così famosi come De Martino spesso hanno molte auto. Stefano avrà quindi sicuramente modo di godersi la sua auto tradizionale e allo stesso tempo apprezzare i nuovi modelli elettrici in uscita.

Impostazioni privacy