Fiat Tipo, ultimi giorni per acquistarla con un vantaggio sensazionale: non fatevelo scappare

Se desiderate una Fiat Tipo a prezzi ragionevoli, c’è ora l’offerta perfetta per voi. Ecco quanto la pagherete e quali sono i vantaggi.

In casa Fiat è in corso un periodo molto intenso, e dopo la presentazione della 600e e della Topolino, si pensa già al modello che sarà il riferimento assoluto nel 2024. Stiamo ovviamente parlando della Panda, che il prossimo 11 di luglio verrà svelata e che diventerà un B-SUV. Si tratterà del cambiamento più significativo nella storia di questo modello, che ancora oggi è quello più venduto in assoluto nel nostro paese.

Fiat che promozione per la Tipo
Fiat Tipo che occasione (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Il gruppo Stellantis ed il marchio Fiat si sono presi un bel rischio, anche perché l’auto sarà elettrica e costerà poco meno di 25.000 euro, un prezzo in aumento rispetto al modello attualmente in vendita. Inoltre, la casa di Torino pensa anche a nuove promozioni per i clienti, ed ora ce n’è una molto vantaggiosa che riguarda la Tipo Hybrid.

Fiat, ecco la promozione per voi sulla Tipo Hybrid

Se volete acquistare un’auto Station Wagon, che vi garantisca buoni spazi e molto comfort, la Fiat Tipo è l’occasione giusta per voi, anche grazie ad un’ottima promozione. Visto il periodo di forte crisi del mondo delle quattro ruote, i marchi stanno pensando a diverse offerte per incentivare all’acquisto, e la casa di Torino ne ha proposte davvero parecchie dalla primavera in poi.

Fiat Tipo che offerta
Fiat Tipo occasione unica (Fiat) – Mondofuoristrada.it

Oggi vi parliamo di quella relativa alla Tipo Hybrid, che può essere vostra con il grande vantaggio dell’anticipo zero. Ciò significa che potrete iniziare a pagarla direttamente con le rate, ed esse saranno 59, tutte da 330 euro al mese. Una volta terminati i quasi cinque anni di pagamento, avrete davanti a voi la consueta scelta, che ormai tutti i marchi mettono a disposizione.

Se vorrete, potrete riscattare il veicolo pagando la maxi-rata finale, che è pari a 10.882 euro, oppure restituirla. In questo caso, avrete il limite di chilometraggio fissato a 50.000 km, e se lo supererete, dovrete pagare un centesimo in più per ogni chilometro extra effettuato. Ovviamente, la formula della restituzione è consigliata a chi si sposta in auto, ma non in maniera troppo frequente, altrimenti chi viaggia tutti i giorni potrebbe superare la soglia molto presto.

La Fiat, per la Tipo Hybrid, propone questa vettura ad un prezzo complessivo di 21.950 euro oltre ad oneri finanziari, invece che ai 23.450 di listino. Il TAN è fissato all’8,75%, con TAEG al 10,07%. La promozione in questione è valida sino al 31 di agosto, e ciò significa che ci sono poco meno di una decina di giorni di tempo per prendere la vostra decisione.

Uno dei vantaggi, soprattutto per chi abita in grandi città, è quello di poter acquistare ad un prezzo molto onesto una vettura ibrida, che vi permetterà di essere utilizzata per molto tempo, andando a bypassare i limiti che i grandi centri stanno imponendo contro le auto più inquinanti. La Tipo Hybrid è anche un buon compromesso sul fronte delle prestazioni, ed è agile da guidare. La scelta sta ora a voi, e di meglio troverete poco in giro.

Impostazioni privacy