Riconoscete quest’uomo? Qui sembra un “bandito” anni 70 con la sua CB750, oggi è un attore amatissimo

Bello e impossibile, alla guida di una moto bella e impossibile come la iconica Honda CB 750: lo riconoscete? Oggi è uno degli attori più amati e apprezzati di Italia, ecco tutto svelato

Alcune moto sono senza tempo e riescono a migliorare con gli anni, come il miglior vino. Un qualcosa che si applica anche al mondo degli attori, dove alcuni personaggi riescono a trascendere lo schermo e a diventare delle vere e proprie leggende. Il protagonista di questa foto e il suo mezzo hanno questo in comune: con il trascorrere delle lancette sono riusciti a diventare qualcosa in più del semplice mito.

Fabio Testi in moto
Lo riconosci? Oggi è un attore amatissimo (via Instagram) mondofuoristrada.it

Lo riconoscete? L’indizio è bello che facile: oggi ha 70 anni ed è uno degli attori più amati e apprezzati di Italia. In questa foto è in sella ad una splendida Honda CB 750 Four come se fosse un ‘bandito-gentiluomo’. Una moto che ha segnato un’epoca, prodotta dal 1969 al 1978 dalla gloriosa casa produttrice di Tokyo.

Motore da quattro cilindri, cilindrata da 736 centimetri cubici e na potenza complessiva di 67 cavalli. Numeri non esaltanti per gli standard moderni, ma che non hanno tempo e non hanno alcuna logica nel cuore degli appassionati. Honda CB 750 Four resta una pietra miliare del motociclismo degli anni ’70, così come una pietra miliare del cinema italiano è l’uomo che la cavalca nella foto.

Chi è l’attore in sella alla Honda CB 750 Four? Ecco tutto svelato

Vi diamo un altro indizio: Il Giardino dei Finzi Contini, vi dice nulla? Il ritorno di Sandokan? Parliamo del grande ed iconico Fabio Testi, uno degli attori più apprezzati e amati della storia del cinema italiano. E non solo. Vera e propria icona del piccolo e del grande schermo, il carismatico nativo di Peschiera del Garda è sempre stato un grande appassionato di motori, vuoi delle quattro o delle due ruote.

Fabio Testi in moto
Fabio Testi, uno degli attori più amati in Italia (ANSA) mondofuoristrada.it

Come deducibile anche dal suo profilo Instagram, lo si può apprezzare tal volta alla guida della sua Mercedes-Benz decappottabile, ma è nella foto che lo ritrae in sella che emerge tutto il fascino e l’essere magnetico del noto attore. Insomma, come dicevamo in apertura: il tempo non sembra intaccare lo status di chi ha ormai assunto quello della leggenda. Un discorso facilmente applicabile per l’iconica Honda CB 750 Four, ma anche e soprattutto per il carismatico Fabio Testi alla guida. Bello e impossibile, come bella e impossibile era la quattro cilindri di Tokyo.

Impostazioni privacy