SUV Ford con oltre 4mila euro di sconto: l’offerta che tutti vogliono, c’è la fila

Il mondo Ford non conosce confini: ecco allora la proposta di un Suv con incentivi che rappresentano davvero una occasione da non perdere.

Ci sono proposte, nel vasto mondo della rete, relativamente alle automobili, che meritano di essere prese decisamente in considerazione. Se poi arrivano direttamente dalle “case madri”, quelle dei marchi storici, non c’è dubbio che sono sinonimo di sicurezza e affidabilità.

Suv Ford
Ecco il Suv della Ford con una offerta irripetibile: si annuncia il boom di richieste (Press Media Ford Italia) – mondofuoristrada.it

Anche la Ford, in Europa, ha mutato la sua strategia, affiancando a berline e station wagon, quei Suv che adesso piacciono così tanto anche agli italiani. In particolare, “dalle nostre parti”, c’è una vettura che per numeri di vendite ha lasciato decisamente il segno. Stiamo parlando della Puma Titanium 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV.

Sul sito ufficiale della Ford c’è una ghiotta possibilità: quella di acquistare questo Suv “in miniatura” con ben € 4.250 di incentivi con rottamazione e finanziamento IdeaFord. Scopriamo insieme le peculiarità di una vettura che con questa offerta diventerà certamente ancora di più oggetto del desiderio degli italiani. Prezzo completo: € 27.000.

Con la sua scattante accelerazione e la maneggevolezza di non poco conto nella guida, la Puma è in grado di regalarti soddisfazioni più di qualsiasi altro piccolo Suv. È un’auto che guarda prima di tutto alla sostenibilità, grazie alle sue basse emissioni di CO2 e all’eccellente risparmio di carburante. Non si possono non citare, tra le caratteristiche di questa vettura, un bagagliaio progettato in modo intelligente e agli interessanti costi PCP mensili, ovvero l’agevole percorso di finanziamento.

Ford Puma Titanium 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV: l’offerta è davvero imperdibile

I cerchi in lega da 17 pollici, le luci e i tergicristalli automatici, i sensori di parcheggio posteriori, il climatizzatore e il cruise control sono tutti di serie con finiture in titanio, a dimostrazione che la Ford bada decisamente alla cura dei dettagli e che la storia non si inventa, la classe non è acqua. Vale la pena considerare che, nei modelli ST-Line della Puma, ottieni anche sedili più comodi e ampi.

Puma Ford
Ford Puma: il Suv in miniatura che fa impazzire gli italiani (Press Media Ford Italia) – mondofuoristrada.it

Con 125 CV, effettivi, l’Ecoboost può accelerare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi, e risulta essere molto più veloce del Nissan Juke o del Volkswagen T-Roc 1.0 TSI. La vettura viene fornita con un cambio manuale a sei marce super fluido di serie, oppure hai un cambio automatico a sette marce fluido. Indipendentemente dal cambio, questo motore tira abbastanza bene dai bassi regimi, anche se la versione 1.0 Ecoboost mHEV 155 è molto più veloce.

La Ford Puma è un piccolo SUV “coraggioso” che può essere considerato come una valida alternativa ad auto quali Skoda Kamiq , Renault Captur e Volkswagen T-Cross. Ha la posizione di guida rialzata, il design accattivante e una sorta di forma da Suv in miniatura; ma piuttosto diversamente da quei modelli, la piccola Ford pone anche un’enorme enfasi sul semplice divertimento di guida.

Chiunque abbia una memoria particolarmente lunga potrebbe essere in grado di ricordare l’originale Puma Coupé degli anni ’90, ma non pensare affatto che questa nuova versione sia come il tour di ritorno, a distanza di anni, di un gruppo rock in rovina e dimenticato: è tutto molto meglio di così.

Impostazioni privacy