Resta solo mezza Ferrari: l’incidente che ha fatto ammattire tutti

Incidente pazzesco e già virale sul web, che riguarda una delle autovetture più intriganti ed affascinanti in circolazione.

Ovviamente la cosa peggiore che può capitare ad un qualsiasi automobilista in strada è quella di incappare in un incidente. Per questo il primissimo avvertimento che si fa ad ogni persona che guida un mezzo proprio è di farlo con la massima cautela, attenzione e rispettando tutti i limiti di velocità e la segnaletica stradale.

ferrari incidente shock
La Ferrari è irriconoscibile dopo l’incidente (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Incidenti ve ne possono essere di tutti i tipi. Semplici tamponamenti o auto strusciate tra di loro, ma anche veri e propri scontri che comportano danneggiamenti serissimi alle vetture, senza parlare delle conseguenze per guidatori e passeggeri.

In queste ore sul web sta diventando virale proprio l’effetto di un incidente occorso negli Stati Uniti ad una delle supercar più amate e desiderate di sempre. Ovvero un modello Ferrari rosso fuoco, che appare in condizioni disastrose, tanto da farsi riconoscere a fatica nel video pubblicato di recente.

La Ferrari è irriconoscibile dopo l’incidente: metà auto è scomparsa

Il video è stato pubblicato dall’account Instagram Supercar.failsche come fa intendere dal nome si occupa di pubblicare immagini di autovetture di lusso o dalle cilindrate enormi che hanno subito danni irreversibili e siano finite allo stato di decomposizione automatica.

Come detto, protagonista di queste immagini shock è un modello Ferrari, presumibilmente una 812 Superfast o una Portofino. Difficile riconoscere che tipo di vettura sia dopo l’incidente subito, viste le condizioni assolutamente incredibili e disastrose in cui verte nelle immagini pubblicate.

ferrari distrutta
La Ferrari completamente k.o. nel video (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Il video proveniente dagli USA mostra la Ferrari quasi completamente distrutta. Ciò fa presagire che sia stata coinvolta in un incidente a dir poco brutale, uno schianto terribile che ha causato lo sfondamento della parte laterale destra, di parte del cofano e di tutta la zona posteriore. Addirittura la scocca del lato destro è completamente sparito, accartocciato o rimasto sul luogo dell’incidente.

Vetri rotti, specchietto inesistente e airbag attivati per cercare di limitare i danni. Davvero numerosi i commenti scioccati e sorpresi degli utenti. Gli amanti delle Ferrari sono sotto shock alla vista di un modello così caro e prestigioso ridotto davvero all’osso, come se in fabbricazione fosse stato dimenticato di completare la vettura con la parte destra mancante.

Solo una carrozzeria esperta potrebbe rimediare a danni così evidenti ed ingombranti, ma a primo acchito la Ferrari rossa sembra proprio da buttare. Ecco cosa si rischia nel guidare a velocità sopra la media.

Impostazioni privacy