Ciro Immobile beccato con la sua fiamma italiana: li hanno visti spesso, fan senza parole

Sapete che Ciro Immobile ha una fiamma italiana? Ma anche di altri paesi! Facciamo un giro nella sua vita privata per vedere quali sono le sue compagne di viaggio preferite. 

A prescindere dalla fede calcistica che potete perseguire il nome di Ciro Immobile, attaccante italiano classe 1990 che ha giocato anche in nazionale più di un torneo importante, non vi sarà certo nuovo. L’attaccante con il pallino per il gol che indossa la maglia della Lazio dal 2016 è un bomber di razza e a dirlo sono soprattutto i suoi risultati ottenuti con la casacca bianca e celeste negli ultimi anni.

Ciro Immobile Lazio
Immobile festeggia una delle innumerevoli reti (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Complessivamente sono ben 162 le reti segnate dall’attaccante in 239 presenze con la maglia bianco celeste, una cifra che potrebbe elevarlo a leggenda del team italiano. Anche in nazionale ovviamente l’attaccante non ha mancato di lasciare il segno ammassando 16 reti in 56 partite, forse un bottino magro rispetto al suo enorme potenziale ma comunque importante.

Come sappiamo benissimo e come sanno i nostri lettori più fedeli, raramente il binomio calcio e supercar non viene seguito in Italia e infatti, anche Immobile può vantare un garage di tutto rispetto che non sfigura davanti a quello dei suoi colleghi e rivali nella massima serie italiana. Vediamo allora quali sono le “compagne di viaggio” che il bomber preferisce scegliere quando guida.

Cosa guida il bomber 

Partiamo dalle vetture meno appariscenti: nel 2016 proprio in occasione della sua prima stagione con la Lazio, Ciro ha ricevuto in dono dalla casa giapponese una Suzuki Baleno, utilitaria dal valore di circa 16mila Euro che forse non sarà potente e spettacolare come un SUV di lusso ma rimane una buona scelta per il traffico cittadino. E parlando di SUV, un veicolo simile è costato molto caro all’attaccante.

SUV in presentazione
Nemmeno il bomber della Lazio è immune al fascino di queste vetture… (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Qualche mese fa infatti, l’attaccante è rimasto vittima di un brutto incidente quando la sua potente Land Rover Defender nera opaca si è scontrata contro un tram causando diversi feriti, tra cui il calciatore stesso. Niente paura però perchè nel garage dell’attaccante ci sono anche altri veicoli simili tra cui il suo amato Lamborghini Urus giallo da oltre 238mila Euro ed oltre 600 cavalli di potenza.

Poteva mancare una supercar in questo parco macchine? Certo che no. Immobile rimane fedele alle sue origini italiane scegliendo una bellissima Rossa come la potente Ferrari 488 GTB che anche la compagna Jessica ha usato in diverse apparizioni pubbliche. Prodotta tra il 2015 ed il 2019 la potente Berlinetta è una delle Ferrari più diffuse nel nostro paese.

Impostazioni privacy