Elodie da impazzire sul palco: la scollatura è tutta da guardare

Pazzesca Elodie Di Patrizi: la cantautrice romana ha sfoggiato un abbigliamento sensuale che farà sicuramente tendenza in estate.

Difficile trovare in circolazione una popstar tanto bella quanto abile sul palco ed a livello canoro come Elodie. La cantante romana è infatti una delle protagoniste della scena musicale italiana più osannate degli ultimi tempi.

elodie scollatura
Elodie (ANSA Foto – Mondofuoristrada)

Uscita dalla scuola di Amici, negli ultimi tempi Elodie è letteralmente sbocciata. Non solo una voce da usignolo che ha sempre avuto e messo in mostra fin da giovanissima. Ma la popstar di origini francesi ha fatto esplodere tutto il suo sex appeal sul palcoscenico, denotando un fascino ed un’eleganza inestimabile.

Non a caso Elodie da poco è sbarcata anche nel mondo del cinema. Lo scorso anno è stata protagonista femminile del film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, in cui svolgeva il ruolo di bellissima e crudele donna della malavita pugliese.

Elodie lancia la nuova moda estivo: il bikini anche di sera

In questi giorni Elodie, più che ai suoi album e alle sue produzioni musicale autonome, si sta impegnando nei featuring. In particolare nella collaborazione con Marco Mengoni, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Il cantautore di Ronciglione ha da poche settimane fatto uscire il singolo Pazza Musica, divenuto già una hit estiva, con la partecipazione di Elodie.

elodie trikini estivo mengoni
Elodie e Marco Mengoni assieme al Circo Massimo (Instagram) – Mondofuoristrada.it

L’ultima apparizione di Elodie sul palco risale allo scorso weekend, quando è intervenuta a sorpresa al concerto di Mengoni al Circo Massimo di Roma. Uno spettacolo strepitoso nel quale la cantante si è presentata con un abbigliamento sensuale e da lasciare tutti senza fiato, come al suo solito.

Elodie ha sfoggiato uno splendido trikini (ovvero un costume a tre pezzi legato in vita) di colore bianco. Una innovazione perché indossato di sera e non in ambiente marittimo, che dava risalto al décolleté della splendida artista. Ma sicuramente Elodie sta per lanciare una nuova moda: indossare il costume anche nelle sere d’estate, abbinato in questo caso a degli shorts eleganti e degli stivali di pregio.

 

Chissà che a breve negli eventi serali di tutta Italia non si comincino a notare ragazze con un outfit molto simile, ovvero un trikini più pantaloni e scarpe leggere ma eleganti. Nel frattempo gli spettatori del Circo Massimo si sono potuti godere una Elodie in forma smagliante. Sarà contento soprattutto Andrea Iannone, il pilota motociclistico che dallo scorso anno è compagno stabile della cantante.

Gestione cookie