Fiat Panda, super offerta da cogliere al volo: automobilisti in fibrillazione

La Fiat Panda è tra le utilitarie in assoluto più amate e c’è un modo per averla risparmiando davvero tanti soldi.

Nel corso della storia sono state tantissime le automobili di casa Fiat che hanno saputo essere apprezzate in giro per l’Italia. Dalla Punto alla 500, passando per la 600, il numero è davvero considerevole, ma forse nessuna ha toccato le vette della Panda.

fiat panda super offerta
Fiat Panda (mondofuoristrada.it)

Lo storico modello nato nel 1980 ha avuto la forza di saper resistere allo scorrere del tempo, rimanendo da allora la vettura per eccellenza nelle strade del Belpaese. Sono state davvero tante le versioni che le hanno permesso di aggiornarsi costantemente, con la 4×4 che probabilmente è in assoluto la più famosa.

Nel 2004 venne addirittura nominata come “Auto dell’anno”, un traguardo che non era mai stato raggiunto in passato da nessun’altra citycar. Inoltre si tratta anche della prima utilitaria che ha avuto modo, sempre nel 2004 e in versione 4×4, di toccare il campo base di 5200 metri del monte Everest.

Si tratta davvero di una vettura eccezionale e che in questi anni ha saputo rinnovarsi aggiungendo una componente elettrica. Al momento la Panda non ha ancora completato la trasformazione definitiva, ma la sua versione ibrida piace moltissimo.

Dal sito facile.it c’è la possibilità di scoprire le migliori offerte per quanto riguarda l’acquisto delle automobili. In questo caso l’aiuto arriverà con una modalità di pagamento molto particolare, ma che sta raccogliendo grande successo.

Fiat Panda ibrida: l’offerta del noleggio a lungo termine

Attualmente sono moltissime le persone che decidono di noleggiare a lungo termine una macchina, il che molto spesso consente importanti risparmi da un punto di vista economico. La Panda in questione che potrà essere “acquistata” con questa modalità è la 1.0 FireFly S&S Hybrid.

Fiat Panda, l'agevolazione da cogliere al volo
Fiat Panda, ecco perché acquistarla (Fonte: Fiat)

La vettura prevede una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm, il che la porta a essere una quattro posti con cinque porte. La versione che sarà possibile noleggiare a lungo termine prevede un motore da 1000 di cilindrata e con 70 cavalli al suo interno.

La velocità non supera i 164 km/h e l’accelerazione è di 13,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Il grande risultato di questa Panda è legato però al consumo, infatti le serviranno solamente 5,3 litri per poter percorrere 100 km. In questo modo la sua autonomia è di 718 km.

La grande notizia per gli automobilisti è legata al noleggio a lungo termine che potrà avvenire in tre modalità differenti. In tutti i casi si dovrà firmare un contratto per avere la Panda ibrida per un periodo di 60 mesi, dunque cinque mani.

La rata mensile dipenderà dall’anticipo che verrà emesso, ma c’è anche la possibilità di noleggiare questa Panda partendo da un costo zero. In questo caso si dovranno versare 273 Euro ogni mese per poter continuare a utilizzarla.

Per poter avere delle rate più economiche si potrà versare un anticipo di 2000 Euro iniziale e così la rata sarà di 234 Euro. Nel caso in cui si volesse anticipare 4000 Euro, allora la rata sarà di soli 194 Euro ogni mese, un vero affare da non farsi scappare.

Gestione cookie