Fiat 500 di nuovo in offerta: zero anticipo e che sconto con l’incentivo

La Fiat 500 è disponibile di nuovo in offerta, questa non può che essere un’occasione da cogliwre al volo, non solo per il prezzo finale che è davvero ridotto.

Il momento in cui si decide di acquistare un’auto nuova può essere importante, specialmente se si ha la necessità di avere a disposizione un mezzo per i propri spostamenti quotidiani in tempi rapidi. Non tutti amano puntare sulle vetture in pronta consegna, soprattutto perché preferiscono scegliere personalmente come personalizzarla, mentre non disdegnano certamente le promozioni, specialmente se riguardano un modello che si desiderava da tempo.

Fiat 500 offerta
Un’offerta da sfruttare per chi vuole la Fiat 500 – Foto | Fiat.it – Mondofuoristrada.it

Proprio ora è stata messa di nuovo in offerta la Fiat 500, che risulta essere tra le preferite da quando è tornata sul mercato. Questa  infatti la soluzione ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di compatto, ma senza rinunciare all’efficienza, aspetti che la rendono adatta sia agli uomini sia alle donne.

Fiat 500 in offerta: un’occasione da non perdere

Dare uno sguardo ai modelli disponibili quando si è ormai decisi a cambiare auto non può che essere importante, del resto ormai per tutti risparmiare è importante. Per chi ha questa esigenza ora è possibile acquistare la Fiat 500 in offerta con un importante vantaggio sul piano economico.

La promozione riguarda la versione elettrica, che garantisce un’autonomia con ricarica pari a 190 chilometri. La vettura è disponibile a listino a 28.950 euro, ma grazie all’incentivo statale può essere acquistata a 22.450 euro.

Fiat 500 elettrica auto
Un’occasione da sfruttare per chi vuole provare la Fiat 500 elettrica – Foto | Fiat.it – Mondofuroistrada.it

Grazie a Stellantis Financial Services non sono previsti anticipi, l’importo totale dovuto è 28.829,80 euro, che comprende importo totale del credito (22.755,90 euro), spese di istuttoria pari a 395 euro, interessi pari a 5.411,05 euro e spese di incasso mensili pari a 3,5 euro. Non si deve inoltre dimenticare di aggiungere l’imposta sostitutiva sul contratto da addebitare sulla prima rata pari a 57,88 euro. Sono inclusi anche servizi facoltativi di Identicar per 12 mesi, pari a 263 euro, e Tyre Insurance, pari a 42,90 euro. Tutto questo sarà possibile però a condizione di rottamare un Euro 4 appartenente all’acquirente o un familiare.

Sono previste 60 rate complessive così formulate: le prime due rete sono a costo zero, poi ce ne sono 57 da 299 euro l’una, per cncludere il tutto con la rata finale residua di 11.924,75, equivalente al Valore Garantito Futuro. Si potrà inoltre decidere al termine del periodo la restituzione e/o sostituzione del veicolo: se si fossero superati i 50 mila chilometri, sarà addebitata una spesa pari a 0,1 €/ km.

Un’occasione da sfruttare

Chi aspirava da tempo ad acquistare una Fiat 500 ma ha finora rimandato più volte può approfittare di questa occasione, conveniente sul piano economico, ma adatta anche per chi desidera sperimentare in prima persona le potenzialità di una vettura elettrica.

Questo modello si distingue inoltre per la buona frenata e la grande capacità di ripresa in salita, al punto tale da essere migliore rispetto a quella con motore endotermico. I consumi inoltre sono i migliori della categoria, mentre i tempi di percorrenza sono tra i più bassi; si possono infatti percorrere 100 km con poco più di 3 euro.

Per quanto riguarda invece i tempi e i costi di ricarica, questi possono variare sulla base della sorgente: presa domestica (10 ore), la colonnina/wallbox (4 ore) e la fast DC (ricarica ultraveloce di 40’).

 

Impostazioni privacy