Nicolò Barella, che auto guida il campione dell’Inter? Modello e prezzo

Vi siete mai chieste quale auto guidi Nicolò Barella? La risposta vi lascerà di stucco, nessuno ci avrebbe creduto

Dopo il campionato e la Finale di Champions League, persa dalla sua Inter contro il Manchester City, Nicolò Barella non è andato in vacanza. Prima c’è la Nations League con l’Italia di Roberto Mancini, poi il meritato riposo prima di tornare ad allenarsi in nerazzurro durante il ritiro estivo, viatico per la preparazione della nuova stagione di calcio.

Nicolò Barella
Il calciatore Nicolò Barella (Ansafoto) – Mondofuoristrada.it

Inutile negarlo, Nicolò Barella, è uno dei calciatori più chiacchierati del nostro paese. Il miglior centrocampista dell’ultima stagione di Serie A e dall’Inghilterra iniziano a pensare a lui per rinforzarsi, ma servirà una ricchissima offerta e non è detto che il ragazzo accetti il trasferimento oltremanica.

Anche perché negli anni il ragazzo nativo della Sardegna si è sempre distinto per comportamenti che non sono congrui ai suoi colleghi, sempre al centro delle attenzioni e sulle prime pagine dei rotocalchi. Il giocatore, infatti, si è sposato giovanissimo: nel 2017, con Federica Schievenin e dalla loro unione sono nati tre bambini. E la scelta sull’automobile da guidare è stata notevolmente influenzata dalla sua grande famiglia.

Che auto guida Barella? La risposta

Di norma sia abituati a pensare al binomio calciatore (ricco e famoso) con auto costose e super potenti. Barella, invece, ha fatto tutta un’altra scelta. Il giocatore dell’Inter ha optato per una comoda, ma comunque lussuosa, Volvo. Per la precisione un XC90. Un’altra ulteriore curiosità legata a quest’automobile, è che è in comodato d’uso, dato che altre vetture così sono state regalate ai giocatori della squadra nerazzurra, dopo le firme sui contratti.

Barella, quindi, ha deciso di utilizzare il suv della Casa svedese. Parliamo di una macchina da 76mila euro, che si piazza nel comparto premium del listino dell’azienda scandinava. Elegante, ma con gusto in pieno stile Volvo. Da 5 a 7 posti, o da 4 a 6 in base all’allestimento che si sceglie. Diesel o benzina, ma con tecnologia mild-hybrid. Mentre il modello T8 è con il plug-in da 392 cavalli.

Volvo XC90 barella
La Volvo XC90 (Foto Instagram) – Mondofuoristrada.it

Nessuna supercar quindi, o per lo meno, Barella ha fatto una scelta legata alle sue bambine e sua moglie. Anche se resta uno dei suv più belli ed eleganti, con ottime prestazioni, attualmente sul mercato. Chi si aspettava un bolide mangia strada’ resterà deluso. Come sul campo di gioco il giocatore nonostante il talento preferisce il pragmatismo. Una delle caratteristiche, insieme all’agonismo e alle sue giocate, che hanno fatto innamorare di lui i tifosi dell’Inter e non solo.

Impostazioni privacy