Addio ai furti d’auto, con questo antifurto da 5€ salvi la macchina: nessun ladro può farci niente

Finalmente possiamo dire addio alla paura dei furti d’auto grazie a questo straordinario ed economico trucchetto che salverà tutte le auto anche dai ladri più esperti.

In Italia, i dati rilevano un tasso di furti di auto ancora troppo elevato, nonostante tutte le tecnologie di nuova generazione che ormai esistono in ogni auto nuova prodotta. Sembra che nulla possa più scoraggiare i ladri d’auto che circolano ancora troppo per le strade e che ancora rubano tantissimi veicoli senza che le forze dell’ordine possano scoraggiarli.

antifurto auto 5€ tiktok
Addio ai furti d’auto (Fuoristrada.it)

E non si scoraggiano nemmeno con i nuovissimi sistemi di antifurto GPS che rilevano i movimenti e la posizione dell’auto su strada. Sembrano proprio imbattibili, e invece c’è chi ha scovato un antifurto incredibile che scaccia ogni malvivente e che costa talmente poco da non essere nemmeno credibile.

L’antifurto a prova di ladro

Con un banalissimo video su TikTok questo meccanico super ingegnoso ha trovato un metodo facile, veloce ed economico per scoraggiare qualsiasi ladro che voglia tentare di rubarci l’auto: fa il meccanico da ben 55 anni e in questo lungo periodo ne ha viste e sentite di ogni tipo sulle auto, ecco perché ha deciso di mettere a disposizione di tutti la sua conoscenza dei motori, creando un canale TikTok con utilissimi consigli di ogni tipo.

Il suo nome è Scotty Kilmer e il suo canale è, ad oggi, uno dei più seguiti che riguarda auto e motori, con utilissimi trucchetti e soluzioni “fai da te” che tutti possono mettere in pratica; come quello su questo antifurto da soli 5 euro che sta rivoluzionando il mondo delle auto e soprattutto sta abbassando l’indice dei furti.

Meccanico tiktok antifurto auto
Ecco come funziona l’antifurto più economico del mondo – mondofuoristrada.it

I suoi 757.000 utenti lo ringraziano ogni giorno, tra i commenti, per tutti gli utilissimi consigli che concede, ma ecco il video che sta facendo impazzire gli automobilisti e soprattutto ci fa tirare un grosso sospiro di sollievo.

Antifurto da 5 euro: come funziona

Scotty Klimer comincia dicendo che, i ladri solitamente utilizzano una torcia per vedere dove si trova il  kill switch di un’auto e per disattivarlo. I kill switch sono cavi che collegano le parti vitali dell’auto e che servono anche a spegnere il motore in caso di emergenza, poiché interrompono l’avviamento. Per evitare che i ladri rubino la tua auto attraverso l’attivazione del kill switch, basta sapere che i ladri non posseggono un relè di iniezione carburante.

@scottykilmerofficial Instant kill switch for your car #scottykilmer #cars #mechanic #carsoftik #fyp #foryou #killswitch #instant ♬ original sound – Scotty Kilmer

Superare in astuzia i ladri, in questo caso, è molto semplice, poiché basta aprire la scatola dei fusibili sotto al cofano del veicolo, accanto alla batteria, cercare il relè di iniezione e staccarlo, di modo che i ladri non possano mettere in moto l’auto. “L’auto non si avvia senza questo relè di iniezione del carburante e non possono rubare la tua auto” sostiene Scotty, mostrando come staccare il relè.

Impostazioni privacy