Cinque progetti residenziali di lusso firmati da marchi automobilistici famosi: altro che supercar

Pensavate che stessero progettando nuovissimi e potenti bolidi supercar. E invece il prossimo investimento di questi marchi automobilistici di lusso saranno complessi residenziali da capogiro. Ecco i progetti.

Tra qualche tempo potremmo dire di avere una Porsche e anche di vivere in una Porsche! Questo non significherà che viviamo in auto, ma che abbiamo avuto la fortuna inestimabile di acquistare uno dei lussuosissimi appartamenti di nuova progettazione che alcuni tra i marchi si auto di lusso stanno progettando.

complessi residenziali case automobilistiche
Ecco i 5 straordinari progetti delle case automobilistiche di lusso – Freepik -mondofuoristrada.it

Chi credeva che queste case automobilistiche stessero progettando nuove auto dalle eccellenti prestazioni e dal design sempre più moderno, rimarrà strabiliato nel vedere quale altra forma di investimento queste grandi aziende stanno mettendo in atto. Le loro forme e il lusso sfrenato al loro interno fanno già prevedere le cifre esorbitanti per accaparrarsi uno di questi appartamenti.

Ecco i 5 progetti per edifici residenziali di lusso

I progetti che vanno incontro alla reale costruzione sono strepitosi e ognuno ha delle caratteristiche uniche che parlano proprio delle specifiche differenze nello stile e nel design delle case produttrici che li hanno progettati. Sono stati pensati per essere l’emblema del marchio che rappresentano e per far si che i marchi di lusso entrino nelle case di chi li acquista. Ecco quali sono:

Tower Miami: il Porsche design – Porsche e Dezer Development si sono uniti per creare un progetto pazzesco e di super lusso: un complesso immobiliare, un enorme grattacielo che si specchia nel mare di Miami, negli Stati Uniti. Il progetto della Tower Miami è stato inaugurato nel 2017 e prevede la costruzione di questo mostro del lusso, con 60 piani e appartamenti da capogiro e ascensori per automobili con garage su ogni piano, così da permettere ai ricchissimi proprietari di parcheggiare la loro Porsche direttamente a casa loro!

Bugatti Residences – è l’ultimo progetto innovativo della casa automobilistica che vedrà la luce a Dubai. Il grattacielo ha un design sorprendente con forme arrotondate e curve, futuristiche, 42 piani e 171 appartamenti con 11 attici. Ogni appartamento avrà un garage su ogni piano per le auto, che restano al centro dell’attenzione.

Bentley Residence – anche in questo caso, il connubio tra Bentley e Dezer Development ha dato vita al progetto di questo Residence di lusso, sempre a Miami e molto vicino alla Porsche Tower, poiché entrambi i marchi appartengono a Volkswagen. L’inaugurazione definitiva è prevista per il 2026.

Sylvan Rock S3 Architecture –  nella famosissima Hudson Valley di New York City questa lussuosa casa di cedro si unisce perfettamente con il territorio roccioso circostante.

Aston Martin Residence – un grattacielo nella città di Manhattan che è riservato ai SUV della casa automobilistica produttrice e che si distingue con arredi di ultima generazione e decorazioni da urlo, moderne e tecnologiche.

Ogni costruzione ha le sue affinità con i modelli di auto che rappresenta e, in un certo qual senso, ne segue anche lo stile e la linea. Dobbiamo solo attendere che li costruiscano per poterli un giorno visitare.

Impostazioni privacy