Fa a pezzi la propria macchina: dopo però si preoccupa di parcheggiarla

Le immagini delle telecamere di sorveglianza stradale immortalano una scena a dir poco da brividi, ma il finale fa quasi ridere!

Sui social sta spopolando il video incredibile di questo conducente a dir poco singolare: prima distrugge la sua auto e poi, impassibile, va a parcheggiare il catorcio del pick-up nelle strisce bianche del parcheggio auto. Il video finale lascia senza parole, cos’ come lo schianto quasi mortale che ha distrutto l’auto.

Auto distrutta
Ecco le conseguenze della guida spericolata – mondofuoristrada.it

Sembra quasi non accorgersi di aver appena fatto un incedente il conducente di quest’auto che, distrutta completamente, viene poi parcheggiata con prudenza tra le strisce del parcheggio auto libero. Il video rivela uno schianto terribile, ma il finale fa davvero ridere. Come mai il conducente ha avuto questo atteggiamento?

La dinamica dell’incidente

Questo conducente, Edmond Motorwerks, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre una sera si schianta contro una serie di alberi che separano le due carreggiate di una strada a doppia percorrenza. Il tutto è accaduto in Oklahoma, Stati Uniti, e sembra quasi una scena da film action alla Fast&Furious, ma è accaduto realmente. Ciò che più di tutto rende questo filmato ironico è la calma e l’accuratezza con cui poi il conducente parcheggia l’auto alla fine.

La dinamica dell’incidente è alquanto accurata poiché è stata ripresa dall’inizio alla fine e si nota chiaramente che il Pick-up, in un primo momento, sbanda ad alta velocità, per poi finire schiantato contro gli alberi che separano le due carreggiate. Da quel che sembra, a prima vista, il conducente deve aver perso il controllo del veicolo, senza riuscire poi a raddrizzare l’andatura.

Dopo lo schianto, l’auto è stata danneggiata gravemente nella parte anteriore e, solo per un colpo di fortuna, l’incidente non ha coinvolto anche altri veicoli su strada, poiché a quell’ora, la via era semi deserta.

Un finale dal sorriso amaro

Ciò che più sconvolge di tutto l’incidente è proprio il finale sorprendentemente calmo e pacato, come se l’auto fosse stata solo lievemente tamponata e come se Edmund avesse vissuto la scena di un film. Il conducente infatti riprende il controllo dell’auto e lentamente si avvia in una piazzola di parcheggio per lasciare l’auto distrutta al proprio posto.

Contrariamente all’andatura veloce prima dello schianto, la manovra di parcheggio è incredibilmente calma e pacata, ma anche accurata e precisa, come se Edmund volesse fare la massima attenzione a non danneggiare l’auto mentre la parcheggia. Forse era inconsapevole che l’avesse già distrutta? Se si guida in stato di ebrezza, queste possono essere le conseguenze del nostro gesto sconsiderato.

Impostazioni privacy