Conor McGregor, brutta figura a Monte Carlo: quando Lamborghini non basta

Non sarà di certo felice Conor McGregor, di mezzo c’è una figuraccia che lo riguarda da vicino. Come reagirà ‘The Notorius’?

In attesa del suo ritorno sul ring si continua comunque a parlare tantissimo di Conor McGregor. Il fighter irlandese resta sempre al centro dell’attenzione grazie alle sue spacconate, sia che si tratti di post sui social network, oppure ‘qualche evoluzione’ dal vivo. Resta uno degli atleti più ricchi al mondo, grazie ai contratti milionari firmati nel corso della carriera. Appariscente e guascone “The Notorious” non rinuncia alla bella vita.

Conor McGregor yacht
Il fighter Conor McGregor (Ansafoto.it) – Mondofuroistrada.it

Intanto continua ad allenarsi, dopo aver recuperato dal terribile infortunio alla caviglia nel 2021, quando era nel bel mezzo della sua rivalità, fatta di tre incontri, con Dustin Poirier. Tornerà a combattere a breve, entro la fine del 2023 nel pay per view che lo vedrò opposto a Michael Chandler. Ma mancano ancora dei dettagli fondamentali, come la data e il lugo, oppure la classe di peso.

Però, come detto, di McGregor si parla molto anche per quello che accade fuori dall’ottagono. E l’ultima impresa è arrivata in concomitanza con il Gran Premio di F1 di Monaco, a Monte Carlo. Quando il fighter si è presentato con il suo lussuoso yacht Lamborghini. Un’occasione in più per ostentare la sua ricchezza e il suo stile di vita assolutamente sopra le righe.

Lo yacht di McGregor è stato umiliato

Non è andata però come l’irlandese sperava, perché la sua imbarcazione sfigurò difronte a quella di un altro milionario che stata parcheggiata nel porto del Principato. Una barca gigantesca, più grande di quella di “The Notorius”, che ha acquistato il suo yacht nel 2020, un Lamborghini Tecnomar 63, lungo 63 piedi. Quella che è stata soprannominata la “Supercar del mare”. Il valore? 3,5 milioni di dollari.

Ne sono stati realizzati soltanto 63 di questi esemplari è l’irlandese è in possesso del numero 12, in onore del suo whisky, il Proper 12. Barca extra lusso con due camere da letto, che vanta 4.000 CV e che raggiunge i 70 mph di velocità massima. Qualcosa che possono permettersi in pochi, eppure alle volte questo non basta, nemmeno se realizzato da Lamborghini.

Lamborghini Tecnomar 63
Un dettaglio del Lamborghini Tecnomar 63 (Foto Instagram) – Mondofuoristrada.it

Sì perché, come detto, c’era un altro yacht a destare l’interesse dei curiosi. Quello che dovrebbe essere di Roger Samuelsson, industriale svedese. Barca che è soprannominata “The Octopus”, uno yacht da 414 piedi, pensato per 63 membri dell’equipaggio e 23 ospiti. In un certo senso un hotel sul mare. Valore di questo gioiello? Circa 285 milioni di dollari.

Tra le altre sue peculiarità ci sono due eliporti, un campo da basket, un cinema e una piscina. Autonomia di 9.000 miglia prima di doversi fermare a fare riferimento e se lo si prende in leasing settimanale, servono soltanto 2,4 milioni di dollari.

Impostazioni privacy