Fiat Panda, tutti pazzi per il nuovo modello: c’è un modo per pagarlo appena 10 mila euro

La Fiat Panda è sempre la Citycar più amata dagli italiani, ed ora c’è una possibilità per tutti voi. Ecco di cosa stiamo parlando.

Il marchio Fiat è sempre sotto la lente di ingrandimento dei media, e ciò è dovuto all’importanza capitale che ha questo marchio nel mondo delle quattro ruote. Infatti, la casa di Torino è sempre quella italiana che vende più di tutte, ed in questi ultimi giorni, è stata porta al debutto anche la Nuova 600, un Suv di Segmento Bf che ha un significato strategico per il gruppo Stellantis.

fiat panda nuovo modello
Fiat Panda (ANSA Foto – Mondofuoristrada)

La holding multinazionale olandese, tramite il nuovo innesto, guadagnerà importanti quote di mercato in quel segmento, in un periodo in cui le cose non stanno andando a gonfie vele. La Fiat, dal canto suo, ha in cantiere diversi nuovi progetti, destinati a risultare molto importanti per il proprio futuro, ed al centro di essi, c’è la Citycar più amata dagli italiani, vale a dire l’immortale Panda.

Per i prossimi mesi, infatti, è attesa la presentazione ufficiale della nuova generazione, che sarà full electric e che, anche a livello di design, rappresenterà un netto taglio con il passato. Il marchio piemontese vuole abbracciare del tutto la mobilità sostenibile, percorso iniziato con le prime versioni ibride nate qualche anno fa. A tal proposito, ci sono molti sconti interessanti a disposizione della clientela.

Fiat, ecco i prezzi della Panda Hybrid con sconti ed incentivi

Per chi è interessato all’acquisto di una Fiat Panda Hybrid, c’è la possibilità di usufruire di molti sconti che possono dare una bella mano in un periodo così complesso per le quattro ruote. Infatti, al contrario di quanto si pensi, può venire a costare un minimo di 15.400 euro. Le sue emissioni, considerando che si tratta della versione ibrida, sono limitate da 61 a 120 g/km per CO2, con una quantità di NOx sotto agli 85,8 mg/km.

Fiat che occasione per voi
Fiat logo (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Tutto ciò le permette di sfruttare un incentivo di 2.000 euro che viene proposto dalla Regione Lombardia, a patto che venga effettuata una rottamazione. Poi c’è anche l’obbligo per il concessionario di applicare uno sconto importante, pari al 12% dell’importo totale, sul prezzo di listino. In tal caso, parliamo di un risparmio di ben 1.848 euro, il che porta il prezzo ad abbassarsi di parecchio nel complesso, con la Panda Hybrid che vi costerà, in questo modo, 11.500 euro.

La Regione Lombardia, dunque, intende dare una mano ai cittadini in un momento complesso e ricco di spese, con l’obiettivo di iniziare a svecchiare il parco auto. La Fiat Panda Hybrid può essere una buona soluzione, visto che ha anche dei consumi molto contenuti ed è anche comoda da guidare per le anguste strade di Milano o delle principali città.

A questo punto, non vi resta altro da fare se non recarvi nel concessionario più vicino a voi e richiedere informazioni in tal senso, nella certezza che non resterete delusi dallo sconto. Ricordate, inoltre, che con le Zone Verdi che saranno aggiunte nei prossimi tempi ci sarà meno spazio per le auto più inquinanti, e questa è una buona offerta.

Impostazioni privacy