Una Volkswagen viene abbandonata per 15 anni: il restauro fa venire i brividi

Da tanti anni a questa parte la Volkswagen è tra le auto più amate, ma a quanto pare un noto modello era stato dimenticato dal proprietario.

Ci sono diverse automobili che meritano di essere trattate e lucidate nel miglior modo possibile. Una di queste è sicuramente la Volkswagen Cabrio, una vettura che nel corso del tempo ha dimostrato di essere tra le più performanti in assoluto.

Volkswagen lavaggio
Volkswagen, cambiamento pazzesco (Fonte: Pixabay)

Guidare un’automobile con tettuccio scopribile forse è ormai passato di moda, ma fino a pochi anni fa era una delle più grandi sensazioni che potesse provare un guidatore. La Volkswagen ha infatti dato vita a diversi modelli in versione Cabrio e ancora nel suo catalogo ci sono tante varianti.

La più celebre è sicuramente legata al mondo della T-Roc, un colpo di classe straordinario, perché dà l’opportunità di far diventare una vettura sportiva quella che nasce come Suv. In passato però ce ne sono state tantissime altre come per esempio la New Beetle, vettura che può essere comprata ancora oggi nel mercato dell’usato.

Dunque siamo di fronte a un’automobile che nel corso degli anni ha dimostrato sempre e comunque di essere molto apprezzata eppure non tutti sono in grado di trattarla come meriterebbe. Il protagonista di questa storia infatti non lo conosciamo e non si è mai fatto vedere, ma possiamo mostrarvi come ha ridotto questa meravigliosa Volkswagen Cabrio.

Vermi e polvere nella Volkswagen Cabrio: alla fine torna a splendere

A ridare lustro e splendore a questa bellissima Volkswagen Cabrio ci ha pensato il canale YouTube di “Stauffer Garage“. Siamo di fronte a un gruppo di ragazzi che ha fatto di tutto per poter ridare lustro a questa vettura che era rimasta in condizioni davvero oscene.

Volkswagen Cabrio, dopo la pulizia
Volkswagen Cabrio, il risultato finale (Fonte: YouTube)

Il consiglio è quello di non guardare il video dopo che avete mangiato da poco, perché vedere tutta quella serie di vermi all’interno del veicolo non è per nulla piacevole. Per poter pulire nel miglior modo possibile questa Volkswagen, i ragazzi che hanno realizzato questo video hanno deciso addirittura di mettersi una maschera antigas.

La puzza sarà stata sicuramente incredibile e non sarà stata di gradimento per il naso dei vari youtuber, ma alla fine con tanto duro lavoro si è ottenuto un risultato eccezionale. Come sempre nel video potete trovare tutti i vari prodotti che sono stati utilizzati per poter ridare dignità a questa auto. Pensate che per poter mostrare tutti i vari passaggi ci sono voluti ben 20 minuti e 30 secondi.

Ciò significa che con tutta probabilità ci hanno impiegato almeno un’intera giornata. Complessivamente nella descrizione vengono citati ben 16 prodotti diversi che sono stati utilizzati per poter pulire la macchina ed è riportato il link per l’acquisto su Amazon. Una situazione che si era fatta davvero disperata, ma che per fortuna si è risolta con un risultato favoloso per questa Volkswagen Cabrio.

Impostazioni privacy