Ibrahimovic si regala una Ferrari unica: caratteristiche e prezzo dell’ultimo acquisto

In occasione del suo compleanno, Zlatan Ibrahimovic si è regalato una Ferrari unica: il bolide della rossa si aggiunge alla sua collezione.

L’era calcistica che abbiamo vissuto negli ultimi vent’anni è stata contraddistinta dal duello tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse argentino – tra i più grandi calciatori di tutti i tempi se non il più forte in assoluto – ha trovato nell’asso portoghese un rivale in grado di tenere le sue incredibili medie realizzative e di vincere quasi quanto lui, ma tra questi due litiganti c’è stato un altro grandissimo campione.

Zlatan Ibrahimovic ferrari
In occasione del compleanno Zlatan Ibrahimovic si è regalato un modello unico della Ferrari – Instagram @iamzlatanibrahimovic – Mondofuoristrada.it

Stiamo parlando ovviamente di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese non ha nulla da invidiare ai due sopracitati per quanto riguarda il talento e la personalità, ma la sua grandezza è stata oscurata dal loro duello e da quanto questo facesse vendere giornali. L’ultima grande impresa dell’attaccante è stata quella di rendere nuovamente competitivo il Milan. Prima del suo approdo, infatti, i rossoneri erano in crisi d’identità e non riuscivano più a tornare tra le prime in campionato. In due anni e mezzo, grazie al suo apporto in campo e anche alla sua leadership fuori dal campo, il Milan è tornato a rivaleggiare con le più forti del campionato e persino a vincere uno scudetto (cosa che aveva promesso nella prima conferenza stampa).

Il ritorno da sogno dello svedese sarebbe stato completato dal raggiungimento della finale di Champions League, ma i rossoneri sono arrivati all’appuntamento in scarsa condizione atletica e mentale, oltre che senza alcuni uomini chiave. Insomma Ibra non ha potuto festeggiare il 41° compleanno con l’approdo alla finale di Champions League (obiettivo che ha sempre fallito in carriera), ma si può consolare con l’arrivo a casa sua di una nuova Ferrari.

Zlatan Ibrahimovic aggiunge la Daytona Sp3 alla sua collezione di Ferrari

Ibra è uno dei 599 fortunati possessori della Daytona in versione Sp3. Il fuoriclasse svedere ha avuto la possibilità di ordinarla prima che la casa di Maranello la producesse e non se l’è fatta sfuggire. Ad annunciare l’arrivo della bellissima Ferrari è stato proprio Ibra tramite il suo profilo Instagram, lo scorso anno proprio in occasione del suo compleanno. Per il suo modello personalizzato, Zlatan ha scelto un bianco che non sposa la tradizione Ferrari ma che rende la Daytona davvero elegante.

Zlatan Ibrahimovic ferrari
La Ferrari Daytona personalizzata di Ibra – Instagram @iamzlatanibrahimovic – Mondofuoristrada.it

Dovendo attendere che la Daytona Sp3 fosse personalizzata secondo le sue richieste Ibrahimovic ha deciso di regalarsi contestualmente anche una 812 Competizione. Le due Ferrari appena nominate non sono le uniche del garage del calciatore svedese, il quale è proprio un appassionato delle auto di Maranello. Prima dello scorso anno nella sua collezione figuravano già la Monza SP2 e la SF90 Stradale.

Impostazioni privacy