Un SUV a meno di 20mila euro: con questi modelli è possibile, quante occasioni

Chi ha detto che i suv debbano essere super costosi? Con meno di 20.000 euro puoi acquistarlo anche tu. Ecco quali modelli.

I suv continuano a riscuotere un grandissimo successo sul mercato. Sempre più persone rinunciano a berlina o utilitarie per scegliere questi modelli grandi e robusti, che permettono di avere un grande spazio e maggiore versatilità, godendo di ottime prestazioni sia nelle strade cittadine e su brevi distanze che per quanto riguarda lunghi viaggi o spostamenti. I suv, insomma, prendono una fetta sempre più grande del mercato. Queste auto tendono però ad avere un costo maggiore rispetto alle vetture più piccole.

suv economici
Suv, questi modelli costano meno di 20.000 euro – Mondofuoristrada.it

Questo però non significa che ci possano essere dei modelli di suv anche a prezzi più contenuti. Sul mercato ci sono infatti anche delle offerte a prezzi contenuti adatte a tutti. Sono auto che consentono un grandissimo rapporto qualità prezzo. Puoi portare a casa una di queste vetture a meno di 20.000 euro

Suv a meno di 20.000 euro, ecco quali modelli scegliere

Come detto, sono molti i modelli che possono essere acquistati a prezzi vantaggiosi. Nella speciale lista di automobili che rientrano in un costo inferiore ai 20.000 euro non poteva mancare la Dacia Duster. L’azienda rumena è da sempre portabandiera di una politica fatta di bassi costi e alte prestazioni. La Dacia Duster è particolarmente spaziosa (il suv lunga 4,34 metri), e può essere acquistata in tre versioni: benzina, diesel e GP. Il costo dell’automobile parte da 17.750 euro per la versione base.

dacia duster
Suv, questi modelli costano meno di 20.000 euro – Mondofuoristrada.it

A 19.900 euro si potrà acquistare anche il suv DR Motors. L’auto è lunga 4,3 metri, e dal punto di vista del motore è equipaggiato con un 1.5 benzina da 116 CV

Anche la Kia ha immesso sul mercato un modello inferiore ai 20.000 euro. Si tratta della Stonic, un suv da 4,1 metri. E’ un’auto davvero versatile, anche se più adatta all’uso cittadino. Sono disponibile diverse versioni, tra cui quella GPL, ma se si vuole rimanere all’interno del range di prezzo è necessario puntare su quella con motore 1.2 DPI da 84 CV e allestimento Urban dal costo di 19.250 euro.
MG ZS

Tra le auto consigliabili, sempre ad un prezzo inferiore ai 20.000 euro, c’è anche la MG ZS. E’ lungo più di 4,3 metri, ha quindi dimensioni particolarmente elevate. La MG Motor ha puntato sulla comodità. Rimanendo entro il range di prezzo, si può acquistare la versione base del suv. Un allestimento confort con motore 1.5 VTI-Tech a benzina da 106 CV. In questa versione il cambioè manuale e trazione anteriore. Il prezzo del modello è di 17.340 euro.

Come vedete, si tratta di modelli spaziosi, comodi, versatili e dalle alte prestazioni che possono essere acquistati ad un prezzi estremamente conveniente. Con meno di 20.000 euro, potrete avere il vostro suv nuovo di zecca. Cercate quindi quello che più si adatta alle vostre esigenze e non perdete l’occasione.

Impostazioni privacy