Cavallo corre in tangenziale, automobilisti sconvolti: l’episodio è incredibile

In strada siamo stati abituati a vedere veramente di tutto negli ultimi anni. Quanto notato di recente però ha lasciato a bocca aperta.

In strada ci è capitato veramente di vedere qualsiasi cosa nel corso degli anni. Ci riferiamo a tanti dettagli come incident capitati, tragedie inevitabili, situazioni drastiche legate a strade insicure e molto altro. Spesso è capitato anche di vedere anche animali in mezzo alla strada, che hanno fatto rischiare più di qualcosa a tantissimi conducenti di auto e moto lungo il tragitto.

Cavallo in tangenziale (mondofuoristrada.it)
Cavallo in tangenziale (mondofuoristrada.it)

Sicuramente qualcuno si sarà fatto più di qualche domanda in tangenziale negli ultimi giorni. Tutto a causa di un cavallo. Avete capito non bene ma benissimo. Un cavallo è stato individuato in tangenziale, sconvolgendo e lasciando a bocca aperta tantissimi automobilisti.

Si tratta di un episodio semplicemente incredibile, anche perché diciamoci la verità; non è esattamente cosa di tutti i giorni trovarsi di fronte ad un cavallo in una strada così tanto trafficata. E, soprattutto, con tutti i rischi per l’incolumità dell’animale e dei conducenti che un evento del genere può facilmente comportare.

Incredibile ma vero: un cavallo in tangenziale spaventa gli automobilisti

Non si tratta di un evento così diffuso in Italia come nel resto del mondo, e proprio per questo no nstupisce che sia diventato velocemente virale. Sul web è apparso un video che ha fatto il giro di tutti i giornali e redazioni più rinomati/e e delle piattaforme social più conosciute. Tutto questo perché un cavallo si è trovato incredibilmente all’interno della trafficatissima Tangenziale di Napoli. E’ fuggito e si è occasionalmente mescolato in mezzo a pendolari e lavoratori vari, immettendosi lettalmente nella trafficata strada molto conosciuta in Campania.

Un qualcosa che per fortuna si è risolto presto e senza particolari conseguenze, anche perché il tutto è durato venti minuti. C’è stato praticamente soltanto spazio per la curiosità di chi era presente. Che si è lasciato alla realizzazione di vari video finiti sui social media abbastanza velocemente e che abbastanza velocemente sono divenuti presto virali.

Come dicevamo però nessuna situazione di pericolo verificatasi. Molto del merito di ciò va all’intervento degli uomini dlela Tangenziale che hanno segnalato il pericolo agli utenti sui display. E, allo stesso tempo, è stato monitorato il cavallo stesso con le telecamere disseminate lungo il percorso. L’animale appartiene ad un privato e non ad un ippodromo. In ogni caso, per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Stavolta nessun danno e nessuna perdita…né a livello umano che a livello animale.

Impostazioni privacy