Spalletti a bordo di una Fiat Panda per le strade di Napoli: gesto da pelle d’oca

Luciano Spalletti è il grande protagonista del calcio italiano al momento, e non solo grazie alle prestazioni del suo Napoli.

Luciano Spalletti è al momento uno dei tecnici più importanti in Italia e in Europa. L’allenatore del Napoli sta guidando un gruppo di giocatori pieni di talento verso traguardi storici. Il club azzurro non vince un campionato di Serie A dai tempi di Diego Armando Maradona, ed è saldamente in testa alla classifica nella stagione 2022/23.

Spalletti 2 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Spalletti mondofuoristrada.it

Il traguardo è ancora lontano, ma di certo se continuano così i partenopei porteranno nuovamente a Napoli il trofeo nazionale più ambito in Italia dal punto di vista calcistico. Senza dimenticare che tra poco tempo la squadra allenata dal tecnico toscano se la vedrà ai quarti di finale di Champions League contro il Milan.

Un derby tutto italiano, che potrebbe donare altre soddisfazioni a Spalletti e ai suoi giocatori. E’ ancora presto per parlare; nel frattempo, però, l’ex allenatore di Inter e Roma si gode il momento. E non solamente a livello sportivo, come dimostrano le immagini che lo ritraggono alla guida di una Fiat panda.

Spalletti sulla Fiat Panda, il siparietto è incredibile

Luciano Spalletti vanta una lunga carriera nel mondo del calcio, sia come calciatore che come allenatore. Questa stagione può essere quella della consacrazione definitiva di un grandissimo professionista, che da sempre è dedito al calcio con passione e senso di appartenenza. Al Napoli si è mostrato in tutta la sua semplicità, che è rintracciabile anche attraverso la sua Fiat Panda. La superutilitaria tanto conosciuta e amata si è resa grande protagonista a Napoli con alla guida niente poco di meno che Luciano Spalletti in carne ed ossa.

Fiat Panda di Luciano Spalletti 8 (Web source) 1 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Fiat Panda di Luciano Spalletti (Web source) mondofuoristrada.it

Proprio di recente il tecnico toscano si è fermato all’esterno del centro sportivo di castel Volturno. Motivo? Per accontentare un tifoso e autografargli la maglietta azzurra del club che ama con tutto sé stesso. Spalletti si è anche lasciato andare ad una battuta in napoletano: “Vieni qua, mantieni dritta ‘sta maglia. Nun facit’ ncazza ‘o mister”.

Uno splendido rapporto, quello creatosi fra mister Luciano e Napoli tutta, che potrebbe tornare finalmente a festeggiare per quello che rappresenta essere un successo che riporta alla mente dei tifosi azzurri l’amatissimo Maradona. Nel 2023 i protagonisti sono altri, ma cambia relativamente; quel che conta è la passione, sempre, che nella città campana non manca di certo. In attesa di sapere se potranno sprigionare tutta la gioia possibile, le soddisfazioni stanno anche nei legami e connessioni con il gruppo squadra…e con una Fiat Panda.

Impostazioni privacy