Una Fiat Panda ispirata a una Moto: il nome dice già tutto, era davvero aggressiva (FOTO)

Scovato l’arrivo di una Fiat Panda che è ispirata ad un modello molto noto di veicolo a due ruoto: le immagini fanno già impazzire.

Fiat Panda è uno dei modelli di maggior successo della casa automobilistica italiana. Una super-utilitaria che ha avuto riscontri sempre eccellenti, anche di recente con il restyling della vettura.

Fiat Panda
Fiat Panda – Mondofuoristrada.it

Gli amanti della Panda continuano ad apprezzarne lo sviluppo e l’utilità su strada. Non a caso la svolta 4×4 di questo modello storico ha accolto i favori del grande pubblico, soprattutto in Italia.

Una novità proprio in tal senso sta già facendo il giro del web e ha reso impazienti gli appassionati Fiat. Ovvero una sorta di intreccio tra la Panda e un modello di moto decisamente ambizioso. Una svolta a sorpresa che per ora è visibile solo on-line.

Panda Monster, l’auto in edizione limitata che unisce Fiat e Ducati

Il modello che sta già creando grande enfasi sul web si chiama Fiat Panda Monster 695. Una strana e particolare unione, che mette assieme la nota ed amatissima vettura Fiat ed il modello motoristico della casa Ducati, di cui prende anche la numerazione.

Difficile pensare ad un Panda Monster, ma si tratta di un’edizione limitata creata appositamente per gli amanti dei due marchi, unendo così la passione per 2 e 4 ruote.

Nello specifico si tratta di una Panda 4×4 con motore 1.3 Multijet da 70 CV e cambio meccanico a 5 marce, ma con un’anima più motociclistica, sportiva e un po’ più aggressiva di qualsiasi altra Panda mai vista. Colore prescelto il nero, non solo per la livrea ma anche per tutto il resto: codolini, modanature, barre sul tetto e cornici dei fari, i vetri posteriori, il lunotto, fino agli interni, di pelle nera ovviamente.

panda monster
Fiat Panda Monster – Mondofuoristrada.it

I richiami alla Ducati dunque sono evidenti, così come la presenza del  color oro, finemente inserito nel frontale e tra le pinze dei freni, protette da cerchi in lega.

Come acquistare questa Fiat Panda Monster 695? La questione è intrigante perché servirà recarsi sul sito Pandamonster e cliccare alla voce “mi interessa”, scrivere i propri dati e aspettare che Casa Fiat vi contatti e prenda appuntamento per incontrarvi. Solo allora verrete a conoscenza del prezzo e di tutti i dettagli della vettura: trattasi infatti di trattativa riservata.

Impostazioni privacy