Chris Horner, sapete chi è la moglie del Team Principal della Red Bull: è famosissima

Christian Horner, uno degli uomini più rappresentativi dei successi in F1 della Red Bull. Ma a casa non è l’unica celebrità.

Non poteva iniziare meglio di così la stagione 2023 di Formula Uno per la Red Bull. Al debutto assoluto, Max Verstappen ha conquistato il Gran Premio del Bahrain davanti al compagno di squadra Sergio Perez e ad un fenomenale Fernando Alonso. Sia Ferrari che Mercedes, sulla carta le principali rivali per la corsa al titolo del team angloaustriaco, sono arrivate lontanissime dalle due vetture campioni del mondo.

Christian Horner 7 marzo 2023 mondofuoristrada.it
Christian Horner mondofuoristrada.it

Sorriderà certamente Christian Horner, il team principal di quella che di recente è tornata ad essere la scuderia da battere. E a proposito, avete mai visto sua moglie? Per quanto al momento a casa la celebrità sia senza ombra di dubbio il buon Christian, anche lei è famosissima. Gli amanti della musica, molto probabilmente, non faranno una grande fatica a riconoscerla.

Christian Horner, una carriera da manager fenomenale

Nato a Leamington Spa in Inghilterra il 16 novembre 1973, è stato in passato un pilota di auto. Ma è conosciuto principalmente per il suo ruolo in qualità di team principal della Red Bull. E non a caso; grazie alla sua gestione sportiva, sono arrivati sei titoli piloti – grazie al talento di Sebastian Vettel prima e Max Verstappen poi – e cinque mondiali costruttori.

La sua vita professionale è iniziata nel 1992 in Formula Renault, dove ha conquistato una gara e si è classificato come miglior esordiente dell’anno. In Formula 3 ha vinto tre gare. Nel 1996 ha fatto il suo debutto in F3000. Nel 1997 ha fondato la Arden International. Si è poi velocemente ritirato come pilota per dedicarsi a tempo pieno alla gestione della squadra.

Un ruolo che lo porterà ben più lontano, facendogli scoprire talenti del calibro di Vitantonio Liuzzi, Heikki Kovalainen, Sébastien Buemi e Bruno Senna. Nel 2005 passa alla Red Bull come team manager; la sua gestione è stata di assoluto successo, e infatti sono passati quasi vent’anni dall’inizio di quella che si è rivelata presto essere una delle più vincenti e determinanti dell’intera storia della Formula Uno.

Horner, sua moglie è famosissima: con chi sta il numero uno della Red Bull

Abbiamo parlato di Christian Horner, il team principal della Red Bull. Anche sua moglie è veramente molto famosa. Ci riferiamo nello specifico a Geraldine Estelle Halliwell. Nata a Watford il 6 agosto 1972, è nota soprattutto in qualità di cantante e per essersi legata in passato al gruppo Spice Girls.

Christian Horner in compagnia di sua moglie 7 marzo 2023 mondofuoristrada.it
Christian Horner in compagnia di sua moglie mondofuoristrada.it

Prima di divenire famosa tentò di entrare nel mondo dello spettacolo in qualità di showgirl, ma nel 1994 si legò proprio al gruppo tutto femminile che la rese famosa in tutto il mondo.

Nel ’98 abbandonò il gruppo. In carriera ha venduto 90 milioni di dischi, 75 milioni come membro del gruppo e 15 in qualità di solista. Un successo straordinario, che ancora oggi la rende celebre in ogni angolo del globo. Insomma, possiamo tranquillamente affermare che in casa Horner la fama e il successo non mancano di certo. Che sia in pista o, nel caso della moglie, sul palco.

Impostazioni privacy