Michael Schumacher, come sta l’ex campionissimo: rivelazione da brividi

Le condizioni di Schumacher svelate a sorpresa. Ecco come sta il campionissimo tedesco. I fan si commuvono

Poche persone hanno lasciato il segno nel mondo della Formula 1 come Michael Schumacher. Quando si parla di auto e corse l’associazione al campionissimo tedesco viene automatica. Vederlo sfrecciare a bordo della sua Ferrari e tagliare il traguardo è un ricordo che emozione e commuove ancora oggi. E’ certamente uno degli atleti più amati di sempre, che ancora oggi rappresenta l’emblema del pilota. 7 mondiali vinti, di cui 2 in Benetton e 5 in Ferrari, e record su record macinati. Un mito che ha saputo conquistare generazioni e generazioni.

schumacher
Schumacher, aggiornamenti sulle condizioni di salute – Mondo Fuoristrada.it

Quello che sembrava un supereroe, però, si è riscoperto umano. Una semplice giornata sulle piste da sci si è trasformata in tragedia, e l’incidente subito nel dicembre 2013 ha compromesso le sue condizioni di salute e preoccupato il mondo. Tutti i tifosi si sono stretti intorno a “Schumi“, che tutt’oggi mantiene il più assoluto riserbo e la più assoluta riservatezza sulle condizioni di salute del campione. I fan, ovviamente, continuano a sperare che prima o poi possano arrivare buone notizie e aggiornamenti positivi.

La famiglia, come detto, non hai mai rilasciato nessune dichiarazioni sulle condizioni del pilota. Questo ha fatto si che negli anni si rincorressero notizie più o meno veritiere sulle condizioni del pilota tedesco. I sostenitori del pilota si sono aggrappati a mezze dichiarazioni e indiscrezioni per provare a capire come sta il loro idolo.

Schumacher, la rivelazione sulle condizioni del pilota

Nonostante l’assoluta riservatezza richiesta a tutti coloro che sono intorno al pilota, un aggiornamento sulle condizioni di Schumacher è arrivato da Eddie Jordan. Il fondatore della omonima scuderia, che “lanciò” un giovanissimo Schumacher nell’Olimpo della Formula 1 dal quale non sarebbe mai sceso sino al ritiro, è legato da un rapporto di amicizia con il pilota. Per questo è stato tra le poche persone che ha avuto la possibilità di incontrare Schumacher. L’uomo ha svelato quelle che sono alcune notizie sulle condizioni del pilota.

schumacher
Schumacher, aggiornamenti sulle condizioni di salute – Mondo Fuoristrada.it

Jordan, come detto, avrebbe avuto la possibilità di avere un breve incontro con l’amico, e ha voluto mostrare parole di vicinanza al figlio Mick, anche lui pilota di Formula 1. “Gli sono vicino” ha detto. “Non è facile sapere che tuo padre non può far parte della famiglia come prima, è li ma non c’è” ha detto con amarezza.

Insomma, Jordan ha lasciato intendere con queste parole quello che è lo stati di salute di Schumacher. Non si tratta, ovviamente, delle notizie sperate dai fan, che contano di potere avere prima o poi la notizia di un sostanziale miglioramento delle condizioni del pilota. Difficilmente, però, queste arriveranno da parte della famiglia, che anche in questo caso si è chiusa nel silenzio e ha evitato di commentare le dichiarazioni.

Impostazioni privacy