Entra in un capannone e trova un tesoro di Auto abbandonate: le condizioni lasciano senza parole (VIDEO)

Davvero incredibile quello che ha ritrovato uno Youtuber all’interno di un capannone abbandonato. Veri e propri tesori automobilistici.

Chi cerca trova, recita un vecchissimo adagio. La curiosità e la voglia di trovare tesori nascosti ha aiutato uno Youtuber in tal senso a fare una scoperta sensazionale, che farà mettere le mani tra i capelli agli appassionati di auto.

auto capannone
Auto abbandonate in un capannone – Mondofuoristrada.it

Molti Youtuber o content creator negli ultimi tempi si sono messi a caccia di tesori nascosti e semi-scomparsi, ovvero viaggiando per casolari, magazzini o terreni abbandonati e scoprirvi oggetti e testimonianze davvero preziose.

L’ultima vicenda in tal senso arriva dagli Stati Uniti, tutto testimoniato da un video pubblicato in rete. La scoperta di un parco macchine di lusso ridotto però piuttosto male dal tempo e dall’abbandono. Scoperte assolutamente sensazionali.

Il capannone negli USA nasconde auto d’epoca ridotte malissimo

L’uomo in questione, accompagnato da un amico e collaboratore, si è spinto all’interno di un capannone abbandonato, scoprendo delle auto davvero impressionanti. Già nel cortile esterno, come si vede nel video, la collezione è clamorosa. Tra le più celebri troviamo una Plymouth, una Dodge Charger e un Ford Ranchero. Il problema però è che tutti questi veicoli di successo sono avvolti da ruggine, polvere e danni strutturali, per non parlare degli interni praticamente in demolizione.

Sempre nel cortile, vengono scovate una Kawasaki Ninja degli anni Ottanta, altre moto, un vecchio trattore Ford e una Ford Maverick. Tra un veicolo e l’altro c’è anche spazio per il ritrovamento di un faro di una Mustang. Ma è nel capannone che si nascondono i veri gioiellini di cui molto probabilmente era alla ricerca lo youtuber.

Qui, nello specifico, il protagonista del reportage ha trovat una Dodge Challenger, una Pontiac GTO e una particolare Ford Mustang del ’69, con tanto di targa di certificazione che attesta soltanto 40 mila km percorsi e tutte le parti originali. Persino presente una vecchia auto d’epoca, presumibilmente risalente ad inizio ‘900.

Un tesoro che, a bocce ferme, sarebbe valso complessivamente milioni di euro per la storicità ed il prestigio dei marchi ritrovati. Peccato che l’usura data dal tempo e dal mancato utilizzo ha reso questo capannone una sorta di cimitero di auto abbandonate, uno spreco totale soprattutto per gli appassionati di auto d’epoca e supercar.

Impostazioni privacy