Mercedes: 40% di sconto su questi modelli, tutti in fila per fare l’affare

Un’offerta come questa non capita tutti i giorni ma Mercedes-Benz non ha dubbi e concede questo lusso ai suoi numerosi clienti di tutto il mondo. Fatevi un giretto sul sito e date un’occhiata alla situazione, ecco cosa succede.

Avreste mai pensato di portarvi a casa una vera Mercedes-Benz a quasi metà del prezzo di mercato originale? Noi no ma le offerte ci sono davvero e sembra che la casa tedesca faccia sul serio. L’offerta non durerà a lungo quindi andate sul sito, scegliete la vostra preferita e preparate un bel bonifico prima che vadano sold-out. Noi vi aiutiamo con un bel catalogo.

Mercedes Canva 3_3_2023 MondoFuoristrada
Una Mercedes è per sempre! (MondoFuoristrada.it)

Attenzione però perchè la promozione è riservata soltanto ad alcuni modelli e non durerà certo a lungo: scopriamo insieme a quali mezzi è stata limitata e come fare a comprarli comodamente seduti sulla sedia della scrivania di casa, così da non dover nemmeno fare la fatica di trovare il concessionario giusto.

Un marchio costoso

Esiste un marchio più iconico di Mercedes nel settore del lusso? Forse ma poche marche hanno l’appeal del triangolo più famoso del mondo: oltre tutto, la casa tedesca può contare su una tradizione incredibile dato che Benz alla fine del 1880 fu praticamente il primo marchio ad inventare il motore a scoppio in un periodo in cui le persone si spostavano soprattutto a cavallo.

Pulizia Ansa 3_3_2023 MondoFuoristrada
La casa tedesca è la più antica d’Europa nel suo campo (MondoFuoristrada.it)

Modelli come la Classe S, la Classe C e la Classe E però hanno un difetto, per quanto iconici, ossia il prezzo decisamente fuori dalla portata di numerosi automobilisti che o si rassegnano ad aprire un mutuo – sempre che possano sostenerlo – o guardano la loro vettura dei sogni dalla vetrina di un concessionario. Servirebbero dei saldi, per prendere una Benz.

Promozione a tempo

In questi giorni il sito ufficiale della casa tedesca però ha lanciato una grande iniziativa che sicuramente attirerà un sacco di clienti vecchi e nuovi che magari non si sono mai avvicinati al marchio tedesco proprio a causa dei prezzi faraonici del suo listino di veicoli. Molti modelli entry level saranno venduti quasi alla metà del prezzo.

Nonostante il periodo tradizionale dei saldi nei negozi sia terminato insomma, il marchio tedesco continua a giocare al ribasso: non si può proprio parlare di concorrenza sleale visto che sono pochissime le case di automobili a fare lo stesso vendendo questo tipo di veicolo. Vediamo su cosa vertono gli sconti Mercedes allora e se vale davvero la pena spendere questa discreta cifra.

Prezzo a metà

Gli sconti sul sito ufficiale che raggiungono facilmente il 40% non riguardano esattamente i modelli più ambiti del marchio ma sono comunque in grado di avvicinarvi alla casa, qualora abbiate qualche reticenza a causa dei prezzi. Si tratta della gamma di E-Bike prodotte dal marchio, una serie di biciclette elettriche comodissime per la città che stanno praticamente andando a ruba!

Bicilette Web Source 3_3_2023 Web Source
Tutti i modelli in saldo (MondoFuoristrada.it)

Le biciclette offerte in sconto dalla casa tedesca sono prodotti di provata qualità, esattamente come le automobili costruite dalla famosa ditta di motori, tutte alimentate a batteria e ricaricabili anche in casa. Come potete constatare i prezzi che partono dai 1.400 Euro non sono poi così esagerati per il marchio che le bici portano ma soprattutto per quelli offerti dalla concorrenza.

L’offerta non durerà a lungo dato che è valida fino ad esaurimento scorte o fin quando il brand non decide di lanciare una nuova gamma di biciclette ecologiche come queste: l’opzione per l’acquisto a rate con formule di pagamento mensile che ammonta a poche decine di Euro non è da disdegnare, potrebbe proprio fare a caso vostro.

Impostazioni privacy