Zlatan Ibrahimovic l’ha conosciuta così: quando parcheggiare può cambiarti la vita

L’incredibile retroscena sulla vita privata di Zlatan Ibrahimovic: ecco come il campione del Milan ha conosciuto la donna che gli ha cambiato la vita.

A 41 anni Zlatan Ibrahimovic vuole ancora fare la differenza su un campo da gioco ed il momento del suo ritorno in campo potrebbe presto arrivare. Il campione svedese è stato a lungo ai box per un infortunio al ginocchio e sono ancora incerti i tempi di pieno recupero, ma conoscendolo starà facendo di tutto pur di tornare a giocare e aiutare i compagni nel finale di campionato.

Zlatan Ibrahimovic parcheggio
Il parcheggio che ha cambiato la vita di Zlatan Ibrahimovic – Ansa – Mondofuoristrada.it

Gli appassionati di calcio lo conoscono da lungo tempo ed oltre alle qualità in campo con il tempo hanno cominciato ad apprezzare anche il suo carattere. Uomo dall’aspetto burbero e capace di incutere timore in campo, Zlatan in apparenza sembra arrogante per via delle sue affermazioni ma in realtà si è cucito addosso un personaggio mediatico ed ha dato più volte prova di essere umile.

Sebbene sia particolare, è anche dotato di umorismo ed è capace di fare auto-ironia, aspetto non troppo comune tra i campioni che raggiungono un certo livello. Sicuramente gli italiani si ricorderanno di lui e del suo modo di scherzare quando ha avuto modo di prendere parte a Sanremo ed ha condiviso il palco con Amadeus e Fiorello nel 2021.

Zlatan Ibrahimovic: l’episodio nel parcheggio che gli ha cambiato la vita

Nonostante giochi in Italia (ad eccezione di un paio di pause) ormai dal 2004, sulla vita privata del campione svedese si conosce poco o nulla. Zlatan è molto riservato fuori dal campo e cerca di non far trapelare nulla. Sappiamo che è fidanzato e che la sua compagna è la modella Helena Seger. Proprio nel periodo in cui Ibra ha partecipato come ospite a Sanremo, la bella moglie del calciatore ha svelato qualche dettaglio sulla loro relazione al settimanale ‘Elle’.

Zlatan Ibrahimovic Parcheggio
La compagna di Zlatan Ibrahimovic – Instagram @helenasegerfp – Mondofuoristrada.it

La modella e imprenditrice ha rivelato che il loro primo incontro è stato burrascoso e che lei non avrebbe mai pensato che potesse tramutarsi nell’inizio di una storia d’amore. Tutto si è verificato a Malmoe (città d’origine di Zlatan), nel parcheggio di un supermercato: “Aveva parcheggiato male la sua Ferrari in un parcheggio di Malmoe. L’aveva in un modo che impediva alla mia Mercedes di uscire”.

Bloccata dall’auto del campione, Helena era su tutte le furie, perciò quando lo ha visto arrivare non è stata tenera: “In maniera abbastanza scontrosa gli ho detto di spostarla subito, si vede che gli è piaciuto”. La compagna di Ibra ha rivelato che il fidanzato ha un carattere difficile e che spesso si scontrano, anche perché, ha ammesso, anche lei non è esattamente docile. La modella aggiunge in seguito che probabilmente è stato questo suo carattere forte e indipendente a conquistarlo: “Credo di piacere a Zlatan perché gli tengo testa, anch’io ho un background importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio”.

Impostazioni privacy