Nico Hulkenberg, conoscete la moglie? È di una bellezza disarmante e ha un corpo perfetto (FOTO)

Nico Hulkenberg è uno dei piloti più longevi di Formula 1. Ma il tedesco nasconde un gioiello prezioso in famiglia: sua moglie è davvero una perla rara.

Tra i piloti di Formula 1 pronti ad incominciare la prossima stagione, ormai alle porte, automobilistica spicca uno dei più longevi del Circus. Stiamo parlando del tedesco Nico Hulkenberg.

Nico Hulkenberg
Nico Hulkenberg – Mondofuoristrada.it

Il classe ’87 correrà per la scuderia Haas, che lo ha scelto come nuovo rinforzo, ufficializzandone l’ingaggio a novembre scorso. Hulkenberg in precedenza ha fatto parte di diversi team di F1 a partire dal 2010, anno del suo debutto in questo ambito.

Williams, Force India, Sauber, Renault e Aston Martin sono le scuderie in cui Nico Hulkenberg si è espresso su quattro ruote durante la sua lunga carriera, che quest’anno giungerà alla quattordicesima stagione consecutiva.

Ma in pochi sanno che in famiglia Hulkenberg vanta una vera perla rara. Si tratta di sua moglie, donna dalla bellezza e dal fascino disarmante che scopriamo grazie ai suoi account social.

Egle Ruskyte, la splendida consorte di Nico Hulkenberg

Forse in pochi conoscono Egle Ruskyte, ovvero la moglie di Nico Hulkenberg. I due formano una coppia consolidata dal 2015, quando si sono incontrati per la prima volta, ma si sono sposati solo nel 2021, coronando il loro sogno d’amore ed un’unione invidiabile.

egle-hulkenberg
Egle Ruskyte e il marito Nico Hulkenberg – Mondofuoristrada.it

Egle è una donna lituana, che non ha mai dichiarato pubblicamente età e data di nascita. Di mestiere è una fashion designer e stilista di successo, tanto da considerarsi una sorta di imprenditrice individuale molto richiesta.

Come detto Nico ed Egle si sono sposati due anni fa, mentre nel settembre 2021 la donna ha dato alla luce la piccola Noemi Sky, ovvero la primogenita della coppia.

Ciò che traspare dal profilo Instagram di Egle Ruskyte è sicuramente la sua bellezza nordica e l’eleganza assoluta. Non a caso lavora nell’ambito della moda e anche il suo portamento fa capire come sia attenta all’apparenza e alle combinazioni di colori e vestiario.

egle
Egle Ruskyte – Mondofuoristrada.it

Fisicamente Egle è una vera e propria modella. Come si può ben vedere dal suo account, non manca di sfoggiare il suo corpo in splendida forma e le sue misure decisamente invidiabili. Una vera gemma per Hulkenberg che vive da anni una storia d’amore appassionata con una bellissima compagna.

Oltre ad essere bellissima ed elegantissima, Egle Ruskyte è anche una piccola miniera d’oro: la donna infatti ha dichiarato che grazie al suo lavoro di fashion designer ha un patrimonio di almeno 5 milioni di dollari annui.

Impostazioni privacy