Kvaratskhelia, il “king” di Napoli campione di umiltà: la sua auto non è certo una supercar

Alla scoperta dell’automobile preferita di Kvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano che fa impazzire il Napoli ha scelto una vettura non così di lusso.

I calciatori di alto livello e di successo molto spesso sono accomunati alle automobili di lusso. Non è infatti inusuale vedere campioni di questo sport viaggiare e spostarsi all’interno di supercar, vetture costose ed esclusive.

Kvara
Kvaratskhelia del Napoli – Mondofuoristrada.it

Spesso infatti i calciatori, con i primi stipendi a cifre folli, decidono di investire in auto dal valore economico altissimo. Uno sfizio che tendono a togliersi, un po’ per ostentare la propria ricchezza, un po’ per la passione che in molti hanno per le auto sportive.

Fa però eccezione un giovane talento che, al suo primo anno in Italia, sta facendo letteralmente impazzire un’intera tifoseria. Ovvero il georgiano Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli che si è già preso gli elogi di tutti tra prestazioni eccellenti e gol da capogiro.

Kvaratskhelia, altro che Ferrari: la sua auto personale è molto comune

Classe 2001, Kvaratskhelia è sicuramente la grande rivelazione del campionato di calcio in corso. Il georgiano si è già guadagnato l’affetto e la stima di Napoli e dei napoletani, che lo hanno eletto a nuovo ‘king’ della piazza campana.

Diventerà ancora più un idolo grazie all’ultima indiscrezione che arriva da Castel Volturno. Come si evince da immagini che circolano sul web, Kvaratskhelia viaggia in un’auto assolutamente comune. Niente supercar o macchine di lusso per il 22 georgiano, che ha scelto di non spendere cifre folli per la propria vettura.

Da un video pubblicato sul web, si nota Kvaratskhelia dirigersi verso la sua auto dopo l’allenamento con il Napoli. L’attaccante possiede una Mini Cooper color grigio metalizzato, a 5 porte. Niente di assolutamente lussuoso per il calciatore azzurro.

La Mini Cooper è certo una sorta di Suv assolutamente comodo e spazioso, utile per viaggi di gruppo o per guide confortevoli. Ma il suo valore di mercato si aggira tra i 26 ed i 29 mila euro, cifra assolutamente alla portata di un calciatore come Kvaratskhelia, che guadagna 1,5 milioni all’anno netti.

Nel video inoltre si nota, oltre alla questione motoristica, anche l’umiltà e la dolcezza di Kvaratskhelia, che si ferma con i tifosi napoletani per autografi, selfie e persino abbracci.

Impostazioni privacy