Elettra Lamborghini l’ha combinata grossa: la scelta “scellerata” fa tremare la famiglia

Provocatrice nata, che, soprattutto sui social delizia i fan con le sue forme. Ma questa volta forse è troppo anche per una come lei

Da una personalità così sopra le righe, forse ce lo potevamo aspettare. Ma quello che ha deciso di fare Elettra Lamborghini, questa volta, supera ogni limite anche per una provocatrice come lei. Inevitabili i dissidi familiari?

Elettra Lamborghini (Instagram) 13.12.2022 mondofuoristrada
Elettra Lamborghini (Instagram)

Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo. Ogni suo brano, ogni sua sortita sui social, diventano notizia. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto. E’, in particolare, sul web, da Instagram a Tik Tok, che la bella Elettra dà il meglio di sé. Ma, si sa, dai social alla televisione è ormai un attimo.

E così, nel corso della sua carriera possiamo segnalare diverse partecipazioni a trasmissioni molto famose. Da “#Riccanza” su Mtv tra il 2016 e il 2017 a “The Voice of Italy” nel 2019. Ma è spesso opinionista sulle reti Mediaset: la ricordiamo a “Domenica Live” e, attualmente, a “L’isola dei famosi”.

Il 4 giugno 2021 pubblica il singolo “Pistolero”, estratto dall’EP Twerking Beach rilasciato il successivo 25 giugno. In estate è stata in classifica con il singolo “Caramello”, realizzato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. Mentre alla fine del mese di settembre è uscito “Todo Pago“, il nuovo lavoro della nostra Elettra, insieme al rapper Perro Primo.

Elettra Lamborghini, che affronto alla famiglia!

Non tutti sanno che pochi mesi fa è stata posizionata al Madame Tussauds Amsterdam la prima statua di cera dedicata ad un personaggio italiano, ed è proprio Elettra Lamborghini ad avere questo primato. I suoi fan impazziscono per le sue forme, ma anche per la sua capacità di provocare. Iconica la zampetta tatuata su un gluteo. Insomma, una regina delle provocazioni. Ma questa volta è troppo, anche per una come lei.

Oggi 28enne, Elettra Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. E, allora sembrerà ovvio sapere quale tipo di vettura guidi la nostra Elettra. Eh no! Con lei nulla è mai ovvio!

La Jaguar E-Pace di Elettra Lamborghini (web source) 13.12.2022 mondofuoristrada
La Jaguar E-Pace di Elettra Lamborghini (web source)

La bella Elettra, infatti, sembra prediligere altri tipi di supercar. E’ stata infatti vista sfrecciare con una Jaguar E-Pace. Parliamo di un SUV da circa 50mila euro. Per quanto concerne la motorizzazione, la Jaguar E-Pace vanta un sistema ibrido leggero a 48V e può montare o un motore 2.0 turbodiesel da 204 CV, o un 1.5 tre cilindri turbobenzina da 160 CV oppure un 2.0 4 cilindri turbobenzina da 200 o 249 CV. Passa da 0 a 100 chilometri orari in un range temporale che va da 6,5 a 10,3 secondi. Queste le misure (no, non quelle di Elettra): 4.395 mm di lunghezza x 1.984 mm di larghezza x 1.648 mm di altezza. Insomma, non passa inosservata. Se poi aggiungiamo che la Jaguar E-Pace di Elettra Lamborghini è anche di colore rosa…

Impostazioni privacy