Elisa Mazzucchelli, video bollente al mare: bikini esplosivo per miss Motori (Video)

Elisa Mazzucchelli, la “Miss Motori” di Avanti un altro, fa girare la testa dei suoi milioni di fan con un video in bikini esplosivo.

In questi ultimi mesi gli italiani hanno avuto modo di conoscere molto bene la simpatia e soprattutto la bellezza di Elisa Mazzucchelli, modella e ragazza immagine genovese che è diventata proprio nel 2023 la nuova “Miss Motori” di Avanti un altro. Si tratta di una bella vetrina per la ragazza che può sfruttare la visibilità offerta dal programma di Bonolis per un futuro in tv.

Video Hot di Elisa Mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli fa imbambolare i fan con un video bollente – Instagram @elisa_mazzucchelli – mondofuoristrada.it

Per questa bellissima ragazza ligure, la televisione è solo l’ultima tappa di una carriera già lunghissima nonostante la giovane età. Elisa infatti ha partecipato a Miss Italia, lavora da anni come fotomodella e ragazza immagine per i saloni di motori, ma ha anche un passato come ballerina di danza moderna, acrobata circense e segretaria.

Nonostante le tante carriere avviate, in questi anni Elisa non ha trascurato gli studi ed ha raggiunto la laurea. Un percorso che è stato possibile – come da lei confessato in un’intervista di qualche tempo fa – solo grazie al lavoro da modella, quello che più di tutti le ha consentito di guadagnare e sostentarsi in questi anni.

Elisa Mazzucchelli incanta i fan con un video bollente in bikini

Esattamente come moltissime sue coetanee di pari bellezza, anche Elisa sta sfruttando i social per farsi un nome e ottenere contratti come testimonial. Su Instagram la bella genovese possiede un seguito di 350mila follower che potranno solo crescere grazie al suo ruolo ad Avanti un altro e a quello più recente come speaker radiofonica nel programma ‘Lo zoo di 105’.

Video Hot di Elisa Mazzucchelli
Il video di Elisa Mazzucchelli ̬ bollente РInstagram @elisa_mazzucchelli Рmondofuoristrada.it

Intelligente, simpatica e spigliata, Elisa ha numerose qualità ma probabilmente i suoi fan Instagram la seguono principalmente per le sue curve esplosive, sia a giudicare dalla tipologia di post pubblicati sia – e soprattutto – dalla natura dei commenti che accompagnano ogni pubblicazione.

D’altronde come dare torto ai suoi fedeli seguaci, visto che Elisa Mazzucchelli è stata dotata da madre natura di un corpo scultoreo e sinuoso che è davvero un incanto da guardare. Particolarmente apprezzato in queste ore è un video pubblicitario in cui la modella mostra uno degli ultimi capi di un noto brand di costumi.

Nelle immagini vediamo la ragazza con indosso un bikini striminzito al punto da lasciare poco spazio all’immaginazione. Le sue curve sinuose sono esaltate dalla forma del due pezzi, il resto lo fanno le pose che la modella assume per gli scatti.

 

Impostazioni privacy