Bill Gates beccato con la “lei” di Elon Musk: è tutto vero, ha sorpreso tutti

Bill Gates ed Elon Musk, due nomi di grandissimo spicco che non possono fare altro che finire al centro dell’attenzione.

Per parlare di Bill gates ed Elon Musk non basterebbe un’enciclopedia intera, considerando quanto effettivamente hanno fatto per l’evoluzione umana negli ultimi anni. Per motivi diversi e con aziende diverse, certo. Ma lo hanno fatto e questo non può assolutamente passare inosservato.

bill gates elon musk tesla model x
Bill Gates (mondofuoristrada.it – Canva)

Gates soprattutto grazie al suo eccellente lavoro nel campo della informatica, Musk lavorando alla grande in qualità di CEO della Tesla. Adesso, a quanto pare, questi due nomi altisonanti si sono incrociati. Stando alle ultime news non ci sono davvero dubbi, ed è proprio accaduto quello che stiamo dicendo.

Del resto, considerando il calibro di questi due imprenditori visionari, prima o poi sarebbe dovuto accadare. Già, ma di cosa si tratta? C’entra una “lei”, e certamente questo avrà infiammato il web che sa fare giri immensi su ogni tipo di argomento. Facciamo luce sulla ‘vicenda’.

Bill Gates e la nuova ‘lei’: non è come sembra

Ovviamente, la ‘lei’ passata in mano a Bill Gates non è altro che una bellissima Tesla Model X. Una delle tante automobili appartenenti al miliardario, che si può benissimo permettere tutto ciò che desidera. Ha dopotutto un patrimonio netto di 100 miliardi di dollari. Detiene ben 23 auto, fra cui una Porsche 911 Carrera e una 959, una Mercedes SLR McLaren, una Toyota Prius, una Mercedes Classe S, una 500 SL e una BMW Serie 7. E poi arriviamo alla Model X, vettura su cui ci concentreremo non poco.

bill gates elon musk tesla model x
Tesla Model X (mondofuoristrada.it – Tesla)

La lunghezza della vettura americana supera i 5 metri, la larghezza fiora i due. Il bagagliaio raggiunge facilmente gli oltre 2mila litri di capienza a sedili posteriori abbattuti. Gli interni presentano uno stile minimalista e futuristico. Presente al centro della plancia un touchscreen da 17”: controlla infotainment, climatizzatore, navigatore, funzioni dell’auto varie e pure l’ADAS. Dietro il volante si trova poi un secondo display che si occupa di mostrare il quadro strumenti. Il frontale della Model X presenta un’unica apertura centrale.

Le portiere posteriori si aprono verso l’alto, quasi a formare due ali. Sono però necessari 30 centimetri per poter aprire completamente le portiere. A livello di motorizzazioni, troviamo un vero bolide; il modello top di gamma è caratterizzato da oltre mille CV di potenza massima. Questo SUV, nonostante il peso importante, raggiunge tranquillamente i 262 chilometri orari e i 100 in soli 2,6 secondi. L’autonomia, grazie ad un pacco batterie da 100 kWh, è di 580 chilometri. Il prezzo supera i 100mila euro. Che ovviamente non rappresentano assolutamente un problema per Bill Gates.

Impostazioni privacy