Il nuovo veicolo a tre ruote che ha giá fatto innamorare l’Europa: le citta ne saranno invase tra poco

Un nuovo veicolo elettrico a tre ruote è pronto a irrompere sul mercato. Farà innamorare l’Europa con il suo stile sbarazzino e vivace. 

Ricordate i sidecar del “tempo che fu”? Immagazzinate nella mente quella tipologia di veicolo e fondetelo adesso con lo stile della Vespa di ieri e di oggi.

Ebbene è pronto ad irrompere sul mercato un motociclo a tre ruote, originalissimo, che farà certamente la sua scena in Europa. Rigorosamente elettrico, è pronto a conquistare una fetta di pubblico di appassionati. Sembra una city car scoperta a tre ruote, chi l’ha creata aveva certamente una gran voglia di stupire.

Si chiama Lampàgo, il nome è di stampo iberico, ma stiamo parlando di un triciclo elettrico di produzione turca. Arriverà nei prossimi mesi in Europa. Simpatia, freschezza, un pizzico di follia: immaginate di scorrazzare per le strade di un litorale italiano con questo mezzo di trasporto.  Adatto anche alle gita fuoriporta, ma attenzione: non potrà andare in autostrada, anche se avrà il vantaggio di poter essere guidato con una patente AM.

Lampàgo, una rivoluzione dal sapore vintage

Guardatelo bene, le immagini che scorrono sul web vi fanno già letteralmente innamorare. Lámpago unisce la tradizione con un tocco moderno, per dare vita ad un veicolo elettrico dal design decisamente vintage. Abbraccia il futuro e mettiti al volante di un veicolo attento all’ambiente!

I suoi dettagli artigianali, il sistema digitale e la presentazione estetica sono di grande impatto e si uniscono a una tecnologia che regala sicurezza ed efficienza, rendendo i viaggi a breve distanza, gli spostamenti quotidiani e le attività per il tempo libero più piacevoli che mai. 28 miglia orarie sarà il limite massimo di velocità che si può raggiungere.
Se cercate l’innovazione l’avete trovata, le foto in rete non lasciano spazio a dubbi. Due ruote dietro, una davanti, la simpatica forma ad uovo, decisamente originale, i sedili con interni retrò, gli sportelli bassi che sembrano proprio quelli di un sidecar. Immaginatevi nel traffico di Milano, nel tragitto casa-ufficio, oppure la sera in giro per i Navigli con un mezzo del genere. Pensate davvero di passare inosservati? E’ probabile che non sia quello che volete!
Impostazioni privacy