Una Dacia in offerta con la formula All-In: la promozione di fine aprile è da non perdere

Tra le regine indiscusse del mercato europeo, Italia compresa, ora c’è sicuramente Dacia che ora arriva con un’offerta speciale

Un boom che non conosce pause e lo dimostrano i dati. Perché Dacia è diventato il marchio low cost del Gruppo Renault ma negli ultimi anni ha fatto anche un importante salto di qualità. In più propone sempre offerte interessanti come conferma la proposta di fine aprile 2023.

Dacia Sandero, la più venduta
Dacia Sandero (Press Media) – Mondofuoristrada.it

Nel primo trimestre di quest’anno ottimi risultati del marchio che ha fatto registrare in Europa un totale di 171.789 unità vendute, per una crescita del 34,3%. In risultato importante, che ha proiettato Dacia ad una quota di mercato pari al 4,6% con un aumento di 0,8 punti, il dato maggiore tra le più vendute.

In particolare Dacia Sandero ha totalizzato 68.318 unità, in aumento del 26,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso: significa ancora una volta primo posto tra i modelli venduti in Europa. In Francia, che resta il primo mercato di Dacia, sono stati immatricolate 38.938 unità nel primo trimestre. Ma viaggia forte anche in Italia: 25.142 unità nei primi tre mesi, con una quota di mercato del 5,3%, in crescita di 0,2 punti.

Dacia Sandero 2023, la citycar cresce nelle dimensioni e nella comodità

Dati che confermano la bontà del progetto. La nuova generazione di Dacia Sandero nasce sulla piattaforma CMF-B, la stessa di nuova Renault Clio, Captur ma anche di Nissan Juke. Un’evoluzione che fa migliorare anche l’abitabilità, con un salto di qualità notevole negli interni rispetto al passato.

A caratterizzarla ci sono le luci diurne a LED a forma di Y rovesciata (ma anche i nuovi fari posteriori sono a LED) e il design sportivo nel frontale dove appare una nuova calandra. Inedito anche il cruscotto analogico e al centro della plancia il sistema Media Display Touch da 8 pollici. In più le sedute sono in tessuto e il bagagliaio è di molto superiore a 328 litri.

Dacia Sandero. nuovi interni rivisitati
Dacia Sandero. nuovi interni (Press Media) – Mondofuoristrada.it

La gamma motori di Dacia Sandero 2023 parte dal solido tre cilindri 1.0 di ultima generazione, in diverse varianti. La prima è il motore SCe da 65 CV, ma esiste anche una versione turbo con potenze da 90 CV a 100 CV (nel caso dell’abbinamento con il GPL). Tutti sono abbinati a cambio manuale con 5 o 6 rapporti e hanno consumi che vanno da 5,2 l/100 km fino a 5,7 l/100 km.

Una Dacia in offerta con la formula All-In: le caratteristiche della nuova Sandero

Ad aprile 2023 è ancora più conveniente puntare su Dacia Sandero. In particolare il modello in offerta con formula All-In è Sandero Streetway, citycar ideale per una fascia ampia di pubblico. A farla apprezzare ancora di più in questo periodo è l’eccellente rapporto qualità/prezzo che la pone tra le regine del suo segmento.

E fino al 30 aprile 2023, Sandero Streetway Expression 1.0 TCe Eco-G può essere bloccata con la formula speciale. Al cliente è richiesto un anticipo di 3.820 euro oltre al pagamento di 36 rate da 139 euro. Al termine dei tre anni, il cliente potrà versare l’importo finale di 10.218 euro oppure restituire la vettura. Per lo stesso periodo Dacia garantirà anche l’assicurazione su furto e incendio e tre anni di manutenzione ordinaria.

Dacia Sandero, che offerta imperdibile
Dacia Sandero, che offerta (Press Media) – Mondofuoristrada.it

Ma esiste un’offerta anche per il modello con motore bifuel da 1,0 litri benzina /Gpl della variante Sandero Stepway, che ha maggiori attitudini verso il fuoristrada. In questo caso l’anticipo è pari a 3.870 euro con le rate che rimangono 36 ma da 149 euro al mese. Alla fine una rata da 11.420 oppure la restituzione.

Impostazioni privacy