I+migliori+crossover+da+acquistare+con+meno+di+20+mila+euro%3A+tanti+affari+da+cogliere+al+volo
mondofuoristradait
/2023/03/20/i-migliori-crossover-da-acquistare-con-meno-di-20-mila-euro-tanti-affari-da-cogliere-al-volo/amp/
Fuoristrada

I migliori crossover da acquistare con meno di 20 mila euro: tanti affari da cogliere al volo

Il mercato sa sempre quali modelli proporre, a seconda delle tendenze del momento. Ecco i migliori affari di inizio 2023.

Il mercato automobilistico è davvero vasto a dismisura. Al suo interno, possiamo trovare davvero di tutto e di più dal punto di vista delle quattro ruote. Un segmento dietro l’altro, che regala l’imbarazzo della scelta a tantissimi clienti.

Crossover in offerta (Fuoristrada.it)

Una serie di vetture che però ultimamente vanno davvero tanto di moda, e sono forse la tendenza automobilistica del momento sono i crossover. Quest’oggi parleremo di alcuni di questi alimentati a GPL davvero convenienti ed acquistabili a meno di ventimila euro. Affari da cogliere al volo e che non si possono assolutamente ignorare.

Hyundai e Mahindra suonano la carica dei crossover

Hyundai Bayon: si tratta di una crossover compatta. Lunga 4 metri circa, detiene un abitacolo spazioso. La dotazione è validissima, soprattutto in termini di sicurezza e infotainment. Anche la tenuta di strada non fa storcere il naso. Con circa ventimila euro, potete portarvela a casa.

Mahindra Kuv 100: le dimensioni portano alla mente quelle di una citycar, ma parliamo comunque di un crossover compatto. Maneggevolezza e abitabilità le chiavi del successo di tale modello lungo 3,7 metri e largo 1,75. I consumi si attestano a 7,2 litri ogni cento chilometri. Il prezzo è di circa 17mila euro, quindi a dir poco conveniente.

Dacia Duster non delude mai

Arriviamo infine ad un modello che non passa mai di moda e continua a sorprendere per vendite e stile inimitabile. Si tratta di uno dei crossover a gas più venduti in Italia, e capire perché non è affatto complicato. Economica nelle finiture nonché spaziosa negli interni, è dotata di cerchi in lega, cruise control e navigatore; il tutto è di serie.

Dacia Duster (Web source) mondofuoristrada.it

Inoltre parliamo di un modello spinto da un mtoore a tre cilindri mille turbo da 101 cavalli, che non solo si adatta benissimo alla massa della Dacia, ma regala divertimento e guidabilità veramente ottimali.

Purtroppo il cambio non risulta essere particolarmente agevole da utilizzare, e anche le sospensioni no nsi rivelano essere particolarmente speciali in senso positivo. Il serbatoio è inoltre ridotto, ma con qualche centinaio di euro aggiuntivi, si può risolvere ciò in maniera davvero molto semplice. Il prezzo della Dacia Duster in questione è di 17mila euro, il che è davvero economico. Se ancora oggi è la regina del mercato in segmenti del genere, non si può proprio parlare di fortuna.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare,sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

FIAT, il mese di Maggio inizia con una super promozione: il modello più amato a prezzo di saldo

Nel mese di maggio la FIAT vi mette a disposizione una promozione a dir poco…

29 minuti ago

Jeep Compass, finalmente è accessibile a tutti: lo paghi come un’utilitaria, prezzo scontato

Se avete il desiderio di acquistare una Jeep ora c'è la vostra grande occasione. Eccovi…

11 ore ago

Quiz patente, chi ha la precedenza? Nessuno risponde correttamente a questo quesito

I quiz per ottenere  la patente sono diventati sempre più complicati. Lo confermato ulteriormente il…

15 ore ago

Ferrari, finalmente ci siamo: che colpaccio, Hamilton lo porta con sé a Maranello

La campagna acquisti della Ferrari può riservare un vero colpaccio: non solo Lewis Hamilton, ecco…

18 ore ago

Sembra una Panda elettrica, ha un prezzo ridicolo: Byd ha nuovo asso in Europa

BYD sorprende ancora una volta, il suo asso nella manica è davvero incredibile: sembra una…

22 ore ago

Questo SUV è il bestseller di Stellantis ma lo paghi meno di una Dacia! Con meno di 18.000 euro è tuo, affrettati

Grande occasione per i clienti italiani. Un SUV di Stellantis è disponibile a un prezzo…

1 giorno ago