Il suv italiano top di gamma pronto a far innamorare gli automobilisti: prezzi bassi e prestazioni super

Nelle prossime settimane arriva sul mercato un Suv made in Italy che saprà fare breccia nel cuore degli italiani con il suo prezzo competitivo.

Gli automobilisti italiani sono sempre più alla ricerca di Suv anche nella vita quotidiana e per spostarsi nel traffico della città. Il comfort e le prestazioni sportive tipiche dei veicoli di segmento D sono una grande attrazione per chi desidera acquistare un’auto nuova. Inoltre con i prezzi che superano di poco quello delle berline, i crossover sono la scelta privilegiata, grazie anche alle offerte di rateizzazione con piccolo anticipo e maxi rata finale rifinanziabile.

DR 7.0
DR 7.0 – Motori.News

Le case costruttrici stanno intensificando la realizzazione di Suv e non è da meno il marchio molisano DR che nel 2022 ha registrato vendite da record. Oltre 25.000 immatricolazioni tra Italia ed estero, 2.172 immatricolazioni nel solo mese di dicembre 2022 e una gamma auto in grande espansione nei prossimi mesi. Alle consolidate DR 4.0, DR 5.0 e DR 6.0, si affiancheranno presto la nuova DR 1 EV, la DR 3.0, la DR 7.0 e il pick-up Sportequipe, quest’ultimo ispirato alla Land Rover Range Rover Sport ma co prezzi decisamente più bassi rispetto alla concorrente britannica.

I primi dettagli del Suv DR 7.0

Farà sicuramente parlare di sé il nuovo Suv medio DR 7.0, commercializzato dal 2023 dopo la presentazione al Milano Monza Open-Air Motor Show del 2022. Per l’azienda del Molise sarà una novità assoluta, in quanto presenta per la prima volta un veicolo di segmento D e a sette posti. Al momento del lancio avrà una sola motorizzazione e non sarà elettrica né ibrida, bensì un turbo benzina da 1.5 litri e un’erogazione di 160 CV abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti. Questo Suv di 472 cm di lunghezza potrà raggiungere una velocità massima di 190 km/h e sarà disponibile solo a trazione anteriore.

Nuova DR 7.0
Nuova DR 7.0 – Mondofuoristrada.it

Vasta la dotazione tecnologica della DR 7, con infotainment da 12,3 pollici, sensori di parcheggio, sistema di telecamere a 360 gradi, sospensioni Mac Pherson all’anteriore e un sistema multilink con barra stabilizzatrice antirollio al posteriore. La vettura è già in vendita a partire da 18.900 euro. La vettura è disponibile in diversi allestimenti per gli interni stile: la base, la Performance Line sportiva e quella di lusso.

Gli interni di questo Suv sono ispirati a quelli della Dr 6.0, anche se cambia il taglio delle portiere e la DR 7.0 presenta una terza fila di sedili smontabili. Di serie offre gli interni in ecopelle, il tetto panoramico apribile, cerchi in lega da 18 pollici, climatizzatore bi-zona e lo schermo infotainment da 12,3 pollici. Il modello derivato Sportequipe 8 si contraddistinguerà per il powertrain ibrido che abbinerà un motore alimentato a Gpl a un modulo a batteria.

Impostazioni privacy