Marco Mengoni, svelata la dolce metà che ha stregato il cantante: é famosissima

L’altra metà della mela di Marco Mengoni è famosissima e finalmente è stata svelata la sua identità. Ha letteralmente stregato il cantante.

È il grande favorito del settantatreesimo Festival di Sanremo, Marco Mengoni. In cima alla classifica provvisoria della competizione canora. Il preferito dai giornalisti presenti al Teatro Ariston, che l’hanno votato e portato in prima posizione. E da qualche giorno non si parla che di lui, della canzone presentata ‘Due vite’. E potrebbe davvero strappare la vittoria, la seconda in carriera dopo quella arrivata con ‘L’essenziale’ nell’edizione del 2013.

Marco Mengoni
La passione di Marco Mengoni – Mondofuoristrada.it

Marco Mengoni, però, ha anche una grande passione. Che ha letteralmente stregato il cantante, ed inoltre è famosissima. Qualcosa però di condiviso dato che il cantante potrebbe essere solo l’ultimo in ordine temporale ad aver ceduto al suo fascino. Inoltre il cantante originario di Ronciglione, l’ha messa anche in un suo brano: ‘Voglio’. Citazione che rispecchia tutto il suo amore.

Ha stregato anche Marco Mengoni

Stiamo parlando della passione di Marco Mengoni per la Triumph Bonneville, la sua Triumph Bonneville. Dato che il cantante in gara a Sanremo quest’anno è proprietario di una ‘Bonnie’ personalizzata, con una livrea nera. Un vero e proprio amore quello dell’interprete per le due ruote, dato che spesso sui social si fa ritrarre accanto a pezzi d’epoca, o moto da cross.

Una passione comune e condivisa con tanti, quella della moto della casa di Hinckley. Una vera e propria moda, che ha contagiato anche Raffaello Napoleone, l’amministratore delegato di Pitti, restando in tema moda. E tema dell’84ima edizione di Pitti Immagine Uomo. Anche lui ha ammesso di avere una Triumph Bonneville.

Triumph Bonneville
La mitica Triumph Bonneville – Mondofuoristrada.it

In tanti quindi stregati dal look vintage della naked, vera e propria icona che continua a fare tendenza nonostante gli anni. Qualcosa che però non conosce confini, del tutto trasversale, che h preso il suo nome da un lago nello Utah. Da milano a Roma fino al sud Italia. In tanti motociclisti hanno fatto la stessa scelta. Tanti triumphisti, quindi. Tra questi possiamo annoverare lo chef superstar Bruno Barbieri o Joe Bastianich. Anche in passato giudice di Masterchef.

Mengoni la Bonneville e una passione condivisa con tanti

Per quanto riguarda Mengoni, invece, l’acquisto di una Bonneville infatti rappresenta il coronamento di un sogno. Un’icona, come detto, perché quell’inconfondibile fanale tondo continua a ‘macinare chilometri’ dagli anni ’60. Grandi icone sono state accostate a lei, da Steve McQueen a Elvis Presley. Da Bob Dylan, fino ad arrivare a Paul Newman.

Eppure tra i triumphisti si possono annoverare anche ‘leggende moderne’, star contemporanee. Come Bradley Cooper e Matthew McConaughey. O Robbie Williams e Pink! Chissà se Mengoni, se dovesse vincere anche questa edizioni di Sanremo, deciderà di festeggiare con l’acquisto di un’altra moto vintage, o magari un’altra Bonneville. Un mito senza tempo, che fa ancora tendenza.

Impostazioni privacy