Oggi vi parliamo di un SUV che vi farà risparmiare cifre enormi e che si distingue per diverse motorizzazioni. Vi sveliamo le caratteristiche principali.
Il successo dei SUV non è più una novità dal momento che, sia in Italia che in Europa, sono riusciti a toccare la quota di mercato del 52%. Si tratta di un dato che era a dir poco impensabile sino a pochi anni fa ma che è ormai consolidato. Di seguito vi presenteremo uno Sport Utility Vehicle davvero economico che vi offre tante occasioni di risparmio.
Non tutti i SUV sono in vendita a prezzi vantaggiosi ma, ogni tanto, vi sono dei produttori che si mettono nella mente del cliente e capiscono le esigenze di chi non può spendere cifre esagerate.
Ebbene, questo è il caso del SUV DFSK Glory, un nome che potrebbe diventare molto famoso nei prossimi mesi. DFSK è un marchio cinese che è distribuito in Italia dalla China Car Company e che punta ad ottenere risultati notevoli sul nostro mercato.
La DFSK propone una vasta gamma di SUV ed ha deciso di optare per un’interessante promozione, in modo da rendere vantaggioso l’acquisto da parte dei clienti. Sino al 30 di giugno si potrà scegliere, senza differenze di prezzo, per una vettura alimentata a benzina o a GPL.
In particolare, si fa riferimento ai modelli DFSK Glory 500, Glory 580 e Glory IX5. In sostanza, non c’è nessuna differenza o sovrapprezzo in base al tipo di alimentazione scelto. Tutto ha lo stesso costo in base a quello di listino del modello scelto, un vantaggio che nessun’altra casa mette a disposizione.
La gamma Glory è dotata di un motore a 4 cilindri da 1.5 litri che rispetta le normative Euro 6 per cui, anche una certezza di tranquillità in caso di blocchi stradali per i veicoli più inquinanti. Se si sceglie la 580 o la IX5, si avrà a disposizione un motore sovralimentato. Ottima la garanzia che copre sino a 5 anni o 100.000 km
I prezzi sono davvero convenienti per un SUV che potrebbe davvero far bene sul mercato. Che la scegliate a benzina o dotata anche dell’impianto a GPL, la gamma Glory partirà da 17.988 euro per il modello 500 mentre il prezzo sale a 21.988 per la Glory 580. Servono 26.988 euro per la Glory IX5. A disposizione del cliente, c’è un unico optional. Per 488 euro potrete optare, infatti, per la vernice metallizzata. Per il resto è tutto di serie.
Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…
Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…
La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…
Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…
La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…
La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…