Ultim%26%238217%3Bora+Telepass%2C+arriva+una+decisione+inaspettata%3A+cosa+cambia
mondofuoristradait
/2023/09/29/ultimora-telepass-arriva-una-decisione-inaspettata-cosa-cambia/amp/
Notizie

Ultim’ora Telepass, arriva una decisione inaspettata: cosa cambia

Telepass ha deciso di compiere un passo verso il futuro: cosa cambia dopo la scelta dell’azienda italiana per i vecchi e i nuovi clienti

Sono molti, sia private che aziende, ad usufruire dei servizi offerti dal servizio Telepass. L’azienda ha deciso di compiere una svolta interessante che sicuramente coglierà l’attenzione di vari clienti. Un passo verso il futuro: ecco che cosa cambia.

Telepass, nuovo prodotto per i clienti: ecco cos’è (IG: Telegram) -mondofuoristrada.it

Il mondo cambia e per restare al passo occorre mutare la propria visione. Un’azienda come Mundys, che garantisce ai propri clienti vari servizi tra cui Telepass, non può fare a meno di compiere un altro passo verso il futuro. Negli scorsi giorni infatti è stata annunciata la decisione di offrire a coloro che aderiranno all’offerta un nuovo device per le proprie auto: ecco di cosa si tratta e come fare per ottenerlo.

Telepass, lanciato un nuovo prodotto: come fare per assicurarsi un pezzo da collezione

Mundys ha deciso di offrire ai propri clienti un nuovo prodotto: un dispositivo per il telepedaggio di colore verde che unisce passato e futuro. Il nuovo Telepass è infatti di colore verde in quanto realizzato con le scocche dei  device dismessi di colore grigio e giallo. Un tentativo di dimostrarsi al passo con i tempi, in un momento storico in cui la tutela dell’ambiente è un argomento fondamentale. Anche per il packaging, realizzato con materiali di riciclo, e nella scelta di realizzare un manuale di istruzioni solo digitale, fruibile  inquadrando il QR code, rispettano la stessa filosofia.

Telepass, un dispositivo sostenibile: come fare per averlo (Ansa) -mondofuoristrada.it

A tal proposito, l’azienda ha dichiarato: “Telepass ha messo al centro della strategia di business il concetto di sostenibilità, in linea con l’impegno più ampio assunto dal Gruppo Mundys con Climate Action Plan”. Il piano messo a punto dalla società italiana ha come obiettivo contrastare il cambiamento climatico attraverso la riduzione delle emissioni di gas effetto serra, dal breve al lungo periodo, per compiere un passo verso una una mobilità sempre più sostenibile.

Dunque, il device green, che è stato prodotto in un numero limitato in occasione della Settimana Europea della Mobilità, è un piccolo passo verso questa filosofia. Lo scopo è di sensibilizzare verso l’uso responsabile delle risorse ambientali,  il riciclo, la circular economy. Il dispositivo sarà disponibile per i nuovi clienti che aderiranno all’offerta Telepass Plus e per i vecchi clienti che faranno richiesta di sostituzione del proprio dispositivo, a partire dal primo ottobre.

Mariagrazia Leone

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

2 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

1 settimana ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

1 settimana ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

1 settimana ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

1 settimana ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerĂ  i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

1 settimana ago