Valentino+Rossi+in+vacanza+con+una+star+della+musica%3A+estate+da+urlo+per+lui
mondofuoristradait
/2023/06/29/valentino-rossi-in-vacanza-con-una-star-della-musica-estate-da-urlo-per-lui/amp/
Notizie

Valentino Rossi in vacanza con una star della musica: estate da urlo per lui

Valentino Rossi è stato paparazzato in Sardegna mentre si rilassava in vacanza insieme ad una star della musica italiana: di chi si tratta?

Continua il periodo d’oro per Valentino Rossi dopo il ritiro dalla MotoGP. Chiunque avesse pensato che l’addio alla massima categoria sportiva del motociclismo potesse rappresentare l’inizio del declino del “Dottore” ha dovuto presto ricredersi. Non solo la sua presenza è sempre viva nella classe regina del Motomondiale grazie al suo team, il Mooney VR46 gestito dall’amico di tutta una vita Alessio Salucci (Uccio per gli amici e gli appassionati di moto), ma a renderlo orgoglioso sono le prestazioni dei suoi allievi, in particolare quelle di Pecco Bagnaia (già campione del mondo lo scorso anno e leader in classifica nel 2023) e Marco Bezzecchi, vera e propria rivelazione di questa stagione.

Valentino Rossi è stato paparazzato mentre si godeva qualche giorno di vacanza insieme ad una star della musica – Instagram @valeyellow46 – Mondofuoristrada.it

Il successo di Vale, però, non si limita alla bravura dei suoi “Allievi” e al buon rendimento di tutto il suo team MotoGp. Da due anni Rossi corre nella categoria Endurance del campionato GT e in questa stagione sono arrivati il primo podio e la prima vittoria. Il successo è giunto poco prima della pausa estiva nella gara ‘Road to LeMans’ ed è stato assolutamente inaspettato. Valentino era in coppia con il pilota Jérôme Policando, il quale è partito in prima posizione ma con il passare dei giri era finito in quinta.

Quando dunque si sono dati il cambio, Rossi doveva recuperare 4 posizioni. Abituato per tutta la carriera a rimonte in credibili, Vale si è lanciato all’inseguimento degli avversari sino a superare la Porsche di Fjordbach all’ultima curva utile dell’ultimo giro per ottenere il secondo posto. Ottimo risultato che è diventato ancora migliore quando la direzione gara ha penalizzato il vincitore, consegnando di fatto la vittoria a Rossi e Policando.

Valentino Rossi in vacanza con un fuoriclasse della musica italiana

Insomma lo scorso weekend è stato un successo per tutti i ruoli professionali di Valentino Rossi, con la vittoria di Bezzecchi e Bagnana ad Assen (il Bez nella sprint e Pecco nella Gara) e la sua prima da quando è iniziata l’avventura con le auto. Inoltre è ormai da un po’ che la sua vita procede a gonfie vele anche per quanto riguarda il privato. Vale ha infatti trovato la felicità e la serenità con Francesca Sofia Novello ormai da anni ed è anche diventato padre di Giulietta. Cosa chiedere di più dalla vita? Probabilmente nulla, eppure anche durante le vacanze estive il “Dottore” riesce a fare “rosicare” gli invidiosi.

Valentino Rossi è stato ospite di Cesare Cremonini in Sardegna – Instagram @chimagazine.it – Mondofuoristrada.it

Il settimanale ‘Chi’ lo ha infatti fotografato mentre prendeva il sole a bordo di una barca, in compagnia ovviamente di Francesca e Giulietta, ma anche di una star della musica italiana. Di chi si tratta? Di Cesare Cremonini, ormai da anni grande amico di Valentino Rossi. Vale e famiglia in questi giorni sono ospiti dell’artista emiliano, il quale possiede una splendida villa a San Teodoro, in Sardegna. Insieme a loro c’erano anche altri amici, tra i quali anche l’immancabile Uccio, miglior amico e braccio destro della leggenda della MotoGp. Insomma il centauro di Tavullia non è mai banale, nemmeno quando si tratta di fare una vacanza o di frequentare degli amici nel periodo estivo.

Fabio Scapellato

Recent Posts

La Renault spopola con il nuovo SUV: una caratteristica la rende unica

Innovazioni importanti in casa Renault, con il nuovo SUV che si presenta con un dettaglio…

5 ore ago

Ma quale GS? È lei il vero fiore all’occhiello della gamma BMW: la vogliono tutti, è la più cercata

Il brand BMW vi mette a disposizione un vero e proprio gioiello in alternativo alla…

12 ore ago

Spenti tutti gli Autovelox, svolta importantissima: la sentenza ha colpito subito

Una storica notizia per chi denigra l'uso "selvaggio" degli Autovelox nel nostro paese. La sentenza spegne…

18 ore ago

Addio Telepass, il nuovo servizio è più economico e anche più veloce: boom di abbonamenti in Italia

Il Telepass è il servizio più usato per poter passare il casello autostradale, ma ora…

1 giorno ago

Wolff provoca ancora la Red Bull: Verstappen sempre più vicino alla Mercedes?

Toto Wolff si espone su Max Verstappen alla Mercedes. E se l'approdo al team tedesco…

2 giorni ago

Auto storiche, la gigantesca truffa in Italia: interviene il Codacons

Presentato un esposto da parte del Codacons che riguarda le auto storiche. Arriva un'accusa molto…

2 giorni ago