Charles+Leclerc+ha+una+mamma+che+pochi+conoscono%3A+%C3%A8+il+contrario+di+lui
mondofuoristradait
/2023/06/08/charles-leclerc-ha-una-mamma-che-pochi-conoscono-e-il-contrario-di-lui/amp/
Notizie

Charles Leclerc ha una mamma che pochi conoscono: è il contrario di lui

Quanto sappiamo di Charles Leclerc? Decisamente molto, ma ci sono delle curiosità sulla madre, che spesso lo accompagna, la quale è molto diversa dal pilota monegasco.
Al Gran Premio nel Principato di Monaco il pilota Charles Leclerc ha commosso tutti, celebrando il suo ritorno nel circuito di casa indossando un casco dedicato al padre. Quest’ultimo è scomparso nel 2017, per cui il campione ha voluto omaggiarlo. Per farlo ha chiamato accanto a sé tutta la famiglia, posando insieme anche alla mamma Pascale. Della donna in effetti si sa ben poco. Se Charles, infatti, è amante dei social ed ha una personalità molto vivace, la madre ha grande cura della sua privacy, ancor di più consapevole della notorietà del figlio.
Curiosità sulla madre di Leclerc (ANSA) – mondofuoristarda

In occasione del GP di Montecarlo è stata fatta un’eccezione alla riservatezza, data l’occasione speciale. Il casco di Leclerc, infatti, era dedicato al padre ma anche speculare a quello del fratello Arthur. Anche per lui è stato un momento davvero speciale, siccome per la prima volta ha corso per le strade di casa per il campionato di Formula 2. Una vocazione familiare, partita proprio dal padre Hervé, la cui carriera però è giunta fino alla Formula 3.

Nello scatto pubblicato sui social alla vigilia del weekend di Monaco sono apparsi con Charles i fratelli Lorenzo e Arthur, la mamma Pascale e il casco del padre in modo tale da rimarcare la sua costante presenza e ispirazione, sebbene sia mancato anni fa a causa di un tumore. Vedere Leclerc insieme ai fratelli non è una grande sorpresa. Che invece accanto a loro abbia posato anche la madre, sa quasi di inedito. In effetti, cosa sappiamo sulla madre del campione?

Ferrari, chi è la mamma di Leclerc? Le curiosità

Le poche informazioni che circolano fanno sapere che la donna è una parrucchiera ed è prioritaria di un salone di bellezza nel Principato di Monaco. Ha avuto anche dei clienti di grande spessore, come ad esempio David Coulthard, ex pilota automobilistico britannico, vicecampione di Formula 1 nel 2001. Di recente in un’intervista Charles Leclerc ha confidato che la madre, come tutte, si preoccupa quando vede i figli attraversare km così velocemente.

Chi è la madre di Charles Leclerc (Instagram) – mondofuoristrada

“Lei è sempre preoccupata, anche se non posso farci nulla. Le ho spiegato che questa è la mia vita, posso soltanto provare a tranquillizzarla. Farò del mio meglio, ma lei sa benissimo che questo è uno sport molto pericoloso”, ha raccontato il ragazzo. Quando può, nonostante le preoccupazioni, la madre Pascale è molto orgogliosa dei figli e li segue in pista, soprattutto a Charles. Il pilota della Ferrari lo ha confermato: “Viene ma non a tutte le gare. Comunque non si fa molto vedere davanti alle telecamere però nei momenti importanti c’è sempre”.

Sabrina Uccello

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

2 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

1 settimana ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

1 settimana ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

1 settimana ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

1 settimana ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

1 settimana ago