Julia+Roberts+esagerata%2C+i+modelli+auto+presenti+nel+suo+garage+sono+fuori+portata
mondofuoristradait
/2023/06/07/julia-roberts-esagerata-i-modelli-auto-presenti-nel-suo-garage-sono-fuori-portata/amp/
Fuori tutto

Julia Roberts esagerata, i modelli auto presenti nel suo garage sono fuori portata

La famosissima attrice Julia Roberts non scherza mica in quanto a collezione di automobili. Ne ha parecchie e lì in mezzo c’ anche un’auto sorprendente, indovinate quale.

Tutte le star del cinema come vuole la tradizione hanno degli incredibili garage personali pieni di bolidi di ogni tipo. Certo ci sono delle eccezioni ma tra queste non figura Julia Roberts, famosissima attrice nonché – per decisione della rivista People – considerata una delle 50 attrici più belle del mondo.

Julia Roberts, parco auto incredibile (mondofuoristrada.it)

La carriera dell’attrice americana nata in Georgia si commenta da sola: nel curriculum della Roberts infatti troviamo una lunga serie di pellicole che hanno davvero fatto faville al botteghino tra cui, per citare i film più famosi e amati, troviamo Ocean’s Eleven con un George Clooney in grande spolvero, Pretty Woman e Nothing Hill che sono sicuramente le pellicole che le hanno donato maggiore celebrità.

Quello che nessuno sapeva almeno fino ad oggi è che l’attrice ha un parco macchine di tutto rispetto con buona pace di chi ancora crede allo stereotipo della donna al volante: no, la Roberts è una pilota provetta e lo ha dimostrato sopratutto ai paparazzi che l’hanno scoperta al volante di alcune automobili decisamente vistose e potenti, vedere per credere.

Passione tedesca!

Per prima cosa, l’automobile preferita della Roberts è una grossa Mercedes-Benz GL, un mostro lungo oltre cinque metri ed estremamente potente e lussuoso con un prezzo che non scende sotto i 79mila Euro anche de dipende molto dalla versione. La vettura è uno dei SUV più costosi ed apprezzati del brand tedesco ma non certo l’unico che l’attrice guida abitualmente.

Anche una Prius nella collezione della donna (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Dato che la GL non bastava, ecco che Julia Roberts ha rilanciato comprando anche una Mercedes Benz GLS, SUV ancora più grande e potente del precedente. Non è tutto perchè per i viaggi più lunghi l’attrice dispone anche di un Mercedes Benz Sprinter, un furgonato adatto per le occasioni in cui la privacy ed il comfort vengono prima della velocità in strada!

Per finire nella collezione c’è un’auto molto particolare: sembra che l’attrice sia una grande fan di una delle prime automobili ibride mai viste al mondo, la Toyota Prius, vettura dotata di motore termico associato ad un propulsore elettrico molto diffusa anche nel mondo di Hollywood – una è stata acquistata da Leo Di Caprio – che non sarà vistosa ma è ottima per la città.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto, moto e motori. La scrittura e la lettura sono i miei hobby preferiti.

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

2 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

1 settimana ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

1 settimana ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

1 settimana ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

1 settimana ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

1 settimana ago