Eva+Padlock+scatenata%3A+il+top+fatica+a+contenere+le+sue+curve+esplosive+%28Foto%29
mondofuoristradait
/2023/05/04/eva-padlock-scatenata-il-top-fatica-a-contenere-le-sue-curve-esplosive-foto/amp/
Notizie

Eva Padlock scatenata: il top fatica a contenere le sue curve esplosive (Foto)

Torniamo a parlare di Eva Padlock e di ciò che riesce a mettere in mostra nelle immagini che condivide. Questa volta il top fa fatica a contenere le sue fattezze 

Nel tempo, la modella è riuscita a farsi spazio fra la tanta concorrenza che c’è sul web. Lo ha fatto semplicemente mettendo in mostra tutta la bellezza che possiede, con una semplicità che non è facile da imitare. Lei è capace di tutto di fronte alle fotocamere e questo è un modo di fare di successo al giorno d’oggi.

Eva Padlock sempre più caliente (Instagram) – MondoFuoristrada.it

Lo si nota dai tantissimi follower che giorno dopo giorno aumentano sul suo profilo di Instagram. Oramai, l’ex ombrellina della MotoGp ne ha fatta di strada e, ora, si appresta a varcare dei limiti di notorietà sempre più ampi. Eva Padlock è divenuta un’icona di bellezza internazionale e lo deve tanto a ciò che madre natura le ha donato.

Ma non tutti sono capaci di valorizzare il proprio fisico come fa lei. Ci vuole dedizione e applicazione continua per poter mantenere un aspetto sinuoso e accattivante agli occhi di chiunque abbia la volontà di guardare quanto l’essere umano possa divenire bello esteticamente. Di certo trucchi e attenzione massima alla linea sono necessari per poter compiere un passo verso il massimo dello splendore e lei sta riuscendo in questo.

Il top di Eva Padlock sembra esplodere

Anche i vestiti, poi, fanno la loro parte. La modella riesce sempre a scegliere quello adatto alle sue forme e i suoi follower non possono che gioire. Sono in tanti, infatti, a reagire alle immagini che condivide in rete. Ad esempio, nelle ultime istantanee che ha postato sul proprio profilo di Instagram ha ricevuto, in appena 20 ore, centinaia di like e di commenti.

Tutto ciò a fronte degli oltre 2 milioni di follower che seguono ciò che mette in mostra quasi quotidianamente. Ogni giorno Eva Padlock riesce a stupire chiunque, con degli abiti che riescono a mettere in mostra le sue forme esplosive. Oltre alle fotografie in intimo, anche minimal, effettuate per sponsorizzare diversi marchi, l’ex ombrellina indossa anche dei vestiti molto sexy. Quello che vi mostriamo nella seguente immagine sembra non riuscire a contenere le sue fattezze.

Eva Padlock e il vestito hot (Instagram) – MondoFuoristrada.it

Si tratta di un abito indossato per Fashion Nova, la nota marca di vendita al dettaglio statunitense. Le sue attività si svolgono, specialmente online, pur avendo cinque sedi fisiche. Questo logo è solito utilizzare Instagram per poter pubblicizzare i propri prodotti. Questa volta, ha deciso di puntare su una delle modelle maggiormente seguite del momento, la Monstergirl Eva Padlock.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

6 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

2 settimane ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

2 settimane ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

2 settimane ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

2 settimane ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

2 settimane ago