Bugatti%2C+un+modello+ipertecnologico+alla+portata+di+tutti%3A+uscir%C3%A0+a+settembre
mondofuoristradait
/2023/04/30/bugatti-un-modello-ipertecnologico-alla-portata-di-tutti-uscira-a-settembre/amp/
Notizie

Bugatti, un modello ipertecnologico alla portata di tutti: uscirà a settembre

Avete sempre sognato una Bugatti ma il prezzo con sei zeri rende l’acquisto un po’ impensabile: vi capiamo perfettamente. Per fortuna la casa francese ha in mente un progetto per darvi la possibilità di acquistarla.

Comprare una nuova Bugatti fiammante è un vero segno di potere economico ad oggi con la vettura che rappresenta un po’ ciò che altri marchi rappresentavano negli anni passati: ricchezza oltre ogni immaginazione. D’altra parte con un prezzo minimo di uno o due milioni di Euro una qualsiasi vettura sul listino della casa francese è un bene di lusso che pochi possono permettersi.

Bugatti (mondofuoristrada.it)

L’altra faccia della medaglia è che quando un marchio vende così poche automobili ogni anno a causa del prezzo fuori da ogni logica di mercato rischia di non far parlare abbastanza di se per rimanere sulla cresta dell’onda: sarà anche per questo che di recente il marchio Bugatti ha presentato diversi prodotti che pur se destinati sempre ai ricchi sono quantomeno accessibili.

Il prodotto di cui parleremo oggi che è stato annunciato davvero da poco e che sarà presto disponibile sul mercato è proprio uno di questi, qualcosa che costa tanto per il tipo di mercato su cui va ad inserirsi ma non è esattamente inarrivabile per una normale persona con uno stipendio dignitoso. Andiamo quindi a vedere di che cosa si tratta e quanto potrete metterlo in garage o sul polso.

Te la metti con la camicia!

Questa Bugatti di cui parleremo è…particolare a dir poco. Come altri marchi del settore la casa francese ha un suo reparto di marketing deputato alla produzione di oggetti di alta moda: occhiali ed orologi, in primis, come il famosissimo Jacob & Co W16 che rievoca nella sua struttura l’iconico motore della Bugatti Veyron di inizio duemila.

Un orologio come pochi altri (DuPont Registry) – Mondofuoristrada.it

Realizzato in collaborazione con Viita, l’orologio di Bugatti che uscirà a settembre di quest’anno è un prodotto imperdibile per gli appassionati di automobilismo e di orologeria che non potranno perderselo. Il prezzo è tutto sommato contenuto sia considerando gli standard a cui ci ha abituato il marchio francese che in generale per un oggetto di questo tipo che può costare anche decine di migliaia di Euro come saranno gli appassionati.

L’orologio Viita Bugatti esibisce una cassa in titanio di 46mm ed ha un cinturino in gomma e tessuto dall’aspetto molto sportivo. La ghiera del modello che abbiamo trovato online è stata realizzata in un inedito colore verde-nero che raramente abbiamo visto sulle supercar del marchio e il tutto verrebbe a costare poco più di 1.200 Euro, un vero affare ed un modo per portarvi a casa una Bugatti vera e propria ad una frazione del prezzo normalmente richiesto.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto, moto e motori. La scrittura e la lettura sono i miei hobby preferiti.

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

3 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

1 settimana ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

1 settimana ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

2 settimane ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

2 settimane ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

2 settimane ago