Parcheggio+auto%2C+non+potrai+pi%C3%B9+fare+a+meno+di+questo+accessorio+%7C+Non+%C3%A8+mai+stato+cos%C3%AC+facile
mondofuoristradait
/2022/11/13/parcheggio-auto-non-potrai-piu-fare-a-meno-di-questo-accessorio-non-e-mai-stato-cosi-facile/amp/
Notizie

Parcheggio auto, non potrai più fare a meno di questo accessorio | Non è mai stato così facile

Il parcheggio della nostra automobile è una comodità che adesso diventerà ancora più comoda. Ecco in che modo.

Parcheggiare la nostra automobile è una comodità assoluta. Avere sempre un luogo dove poter sostare, infatti, che ci si trovi vicini o lontani da casa, è davvero utile. Non è sempre facile. Perché esistono i parcheggi a pagamento, quelli dedicati a determinate tipologie di auto e in special modo nelle grandi città è difficile trovare un posto libero per la vettura di nostra proprietà. Esistono così le proprietà private, dove poter tenere il proprio mezzo di fiducia senza particolari problematiche.

Parcheggio auto, impossibile fare a meno di questo accessorio (Canva)

Un modo utile che esiste da tantissimi anni. Non tutti i detentori di una casa ne hanno uno, ma chi ce l’ha lo riconosce come una vera e propria comodità. Chi detiene anche un garage, poi, possiamo tranquillamente dire che ha fatto bingo. Poter tenere un’automobile al sicuro e soprattutto al ripario dalle variabili condizioni climatiche, è qualcosa di davvero ottimo. E grazie ad un particolare congegno, probabilmente, lo sarà ancora di più in futuro.

Garage auto: convenienza pura

Cambiando momentaneamente discorso, ma non troppo, notiamo che sono molti coloro che scelgono di investire in un box auto o in un garage. Questo perché acquistarlo e darlo in affitto è molto più redditizio della locazione di un appartamento. Soprattutto nelle grandi città, essendo più affollate.

Nei luoghi più grandi, è possibile richiedere un canone che può raggiungere addirittura i 180 euro. Nei luoghi meno grandi come cittadine o zone di periferia si raggiungono poco meno di cento euro, il che non è male. Valutando il guadagno a livello annuale, si evince quanto segue: massimo 4mila euro guadagnati se la struttura è al centro, e in periferia sui 700. In una metropoli, si può arrivare anche a settemila euro di guadagno. Insomma, un investimento che paga sicuramente, essendoci tanta domanda a riguardo.

SOLO in garage: la soluzione migliore per la tua auto

SOLO Control, il congegno con cui è possibile aprire cancello e garage con lo smartphone (1control.eu)

Se però preferisci avere il garage tutto per te, e quindi pensare esclusivamente ai tuoi interessi, puoi tranquillamente detenere il garage sotto casa tua. Se hai una proprietà privata, hai tutte le comodità che ti servono per viverti tranquillamente il tuo ritorno a casa. Magari dopo una giornata intensa a lavoro o dopo un viaggio terminato. E quale migliore soluzione, se non quella di SOLO? Parliamo di una sorta di apricancello capace di aprire cancello e garage della tua abitazione semplicemente con l’ausilio del tuo smartphone. E’ l’unico al mondo, capace di questa funzione, senza cavi da collegare e soprattutto con una compatibilità e connessione così ampia.

E’ capace di controllare quattro cancelli e/o garage. E, soprattutto, può essere a disposizione di dieci persone in tutto. Installarlo è semplicissimo. Si tratta di un’applicazione compatibile facilmente sia con iOS e Android. Esistono al mondo più di 750 modelli di telecomando compatibili con esso, ciò significa che sarà molto facile trovare quello giusto per te e la tua abitazione. Non è necessaria alcuna copertura di internet e tantomeno del WI-FI. E’ inoltre sicurissimo, grazie soprattutto alla crittografia end-to-end. Per quanto riguarda la sua durata, l’alimentazione a batterie (due di tipo C da 1,5 V) è inclusa nel prodotto. E non c’è bisogno di collegare alcun cavo. Il suo prezzo? Grazie ad uno sconto, potrete assicurarvelo a meno di 100 euro (79 euro). Più comodo di così, c’è solo…SOLO.

SOLO Control (1control.eu)
Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare,sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Diletta Leotta, svelate le auto presenti nel suo garage: c’è un modello a dir poco sorprendente

Diletta Leotta è famosissima per il suo impegno da giornalista e influencer, ma forse non…

5 mesi ago

Toto Wolff non ci sta, la strigliata ad Hamilton: “Dobbiamo farlo noi”

Le parole del britannico non sono piaciute al boss della Mercedes, il quale si è…

5 mesi ago

Fernando Alonso, il suo ultimo acquisto è super: il commento che fa impazzire i tifosi

La stagione di Fernando Alonso in F1 è stata eccezionale, grazie anche ad un'Aston Martin…

5 mesi ago

Jenson Button e la sua supercar dal prezzo record: l’asta si preannuncia storica, il motivo

Jenson Button ha deciso di vendere la propria leggendaria supercar a un prezzo davvero incredibile…

5 mesi ago

In Italia puoi guidare un carro armato? La risposta della legge fa davvero paura

Una domanda forse folle ma con una risposta che fa davvero paura. Questo tipo di veicolo…

5 mesi ago

L’Auto che Carlos Alcaraz non .. può guidare: più facile battere Djokovic

Puoi anche essere un tennista di fama internazionale, alcuni lussi ti saranno comunque proibiti. Chiedetelo…

5 mesi ago