Eva+Padlock+incantevole+a+cena%2C+d%C3%A9collet%C3%A9+e+spacco+da+togliere+il+fiato+%28Video%29
mondofuoristradait
/2023/09/12/eva-padlock-incantevole-a-cena-decollete-e-spacco-da-togliere-il-fiato-video/amp/
Notizie

Eva Padlock incantevole a cena, décolleté e spacco da togliere il fiato (Video)

Eva Padlock incanta il pubblico dei social. La modella toglie il fiato negli ultimi scatti pubblicati su Instagram. 

Se esistesse il titolo di regina del mondo dei motori Eva Padlock sarebbe certamente in lizza per ottenerlo. È ancora lei la preferita di tutti gli appassionati delle due ruote, che continuano a seguirla sui suoi canali social.

Eva Padlock (Instagram) – Mondofuoristrada.it

È passato diverso tempo da quando la splendida trentanovenne spagnola (anche se è nata in Repubblica Ceca) ha abbandonato una promettente carriera da decoratrice d’interni per diventare ragazza immagine ed entrare nel mondo della moda.

Ben presto Eva è diventata una delle ombrelline più amate del circuito, incantando gli appassionati di MotoGp e Superbike. Sono trascorsi diversi anni da allora, e le ragazze immagine che si sono alternate ad accompagnare i piloti ai nastri di partenza sono state tantissime.

Eva, nel frattempo, ha intrapreso altri percorsi professionali portando avanti una carriera da modella di assoluto successo. Son passati anni da quando era lei a rubare l’attenzione in pista. Eppure, nessuno sembra essere stato in grado di “scacciarla” dalla mente del pubblico: è ancora lei la più amata.

Eva Padlock, il video a cena è virale

Oggi Eva è seguita da oltre 2 milioni di follower su Instagram. È diventata a tutti gli effetti una amatissima influencer. Il pubblico continua a seguire con devozione lei e tutti gli aggiornamenti sulla sua carriera. Dagli impegni di modella alla vita di tutti giorni: ogni suo contenuto fa il pieno di like. Non è difficile capire perché, la Padlock è indiscutibilmente bellissima.

Eva Padlock (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Nonostante la sua riservatezza (della sua vita privata si sa veramente poco) di tanto in tanto Eva mostra qualche scorcio delle sue giornate, come nel caso dell’ultimo post pubblicato sulla nota piattaforma, diventato ben presto virale.

La modella ha postato un video che la ritrae, elegantissima nel suo vestito a pois, mentre si dirige a cena. Eva si passa una mano tra i capelli e poi sorride radiosa all’obbiettivo delle telecamere. “Turning page” ha scritto la modella. Che sia un indizio che lascia presagire un cambio di direzione dal punto di vista professionale? Solo il tempo saprà dirlo.

Di sicuro c’è che i fan adorano la Padlock in ogni sua veste. Che sia in un sensuale servizio fotografico o in una romantica serata Eva incanta, come dimostrano i tanti commenti. “Stai diventando sempre più bella” si legge. “Bella e di classe”. “E’ la perfetta combinazione tra bellezza, sensualità e simpatia” scrivono alcuni. E come dare torto?

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

3 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

2 settimane ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

2 settimane ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

2 settimane ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

2 settimane ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

2 settimane ago